È stato creato un nuovo joypad per Nintendo Switch a forma di Tom Nook!

Sono disponibili alla vendita dei nuovi joypad per Nintendo Switch a tema Animal Crossing: uno tra questi si ispira a Tom Nook, riconoscibile per la sua forma. Continua con la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Se abbiamo mai dato un’occhiata su Internet, avremo di certo notato la grande varietà di joypad che sono messi in vendita da diversissime aziende: versioni economiche che simulano quello ufficiale o versioni ispirate ai diversi giochi disponibili per Nintendo Switch.

Oggi vogliamo parlare in particolare di tre joypad che sono a tema Animal Crossing!
Sottolineiamo che questi pad non sono originali di Nintendo ma sono prodotti e distribuiti dall’azienda Stogatech.

Le tre varianti differiscono per colore, ma ce n’è una in particolare che ha attirato la nostra attenzione: si tratta del pad marrone che riprende i colori del nostro caro Tom Nook, infatti possiamo notare come i dettagli delle zampe e delle orecchie siano stati ripresi e riportati su questo joypad, insieme alla banda marrone-rossiccia che caratterizza il viso del nostro procione.

Gli altri due joypad sono caratterizzati da uno stile molto minimal: i colori predominanti sono l’azzurro pastello in uno e il verde pastello nell’altro, accompagnati con dei dettagli bianchi.
La scelta dei colori è azzeccatissima poiché riprendono gli stessi dei joycon della versione limitata a tema Animal Crossing: New Horizons.

Questi specialissimi joypad dispongono delle stesse caratteristiche e delle stesse funzioni dei joycon originali e sono acquistabili presso il sito di Stogagame, al costo di circa 35€ ciascuno.
Nel caso foste nell’imbarazzo della scelta, è disponibile anche il bundle che comprende tutte e tre le varianti, al costo di circa 93€.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Questi joypad a tema Animal Crossing sono davvero fantastici, soprattutto per gli amanti del minimal. Vorreste togliervi questo sfizio? O preferite uno stile diverso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Pubblicato da Simew. Aggiornato da Simew.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum