Animal Crossing: Pocket Camp, iniziata la Caccia alle zuccotte!

Al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è iniziata la Caccia alle zuccotte: scopriamo insieme tutti gli oggetti che potremo commissionare per la fabbricazione e tanto altro!
  • di Alice Raimondi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, iniziata la Caccia alle zuccotte!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è iniziata quest’oggi la Caccia alle zuccotte, che durerà fino al giorno 29/10: durante il corso dell’evento, infatti, sarà possibile trovare in giro per il nostro campeggio, sia sugli alberi, sia a terra, le zuccotte che saranno utili per fabbricare degli oggetti a tema con l’evento stagionale in corso.


Le unità di zuccotte, come accennato poco fa, possono essere individuate nei luoghi presenti nella mappa di gioco, e si potranno raccogliere sia per terra, sia sugli alberi: il nostro consiglio è quello di visitare la Cava Spalaspala, e raccogliere più minerali possibili in quanto Gironio potrà scambiarceli con unità di zuccotte; ovviamente, raccogliendone abbastanza, saremo in grado di commissionare la fabbricazione di tutti gli oggetti dell’evento.

Gli arredi che saranno disponibili alla fabbricazione fino al termine dell’evento, sfruttando le unità di zuccotte raccolte, sono i seguenti:

Buffet di Halloween

Muro festa Halloween

Tavola imbandita Halloween

Lanterna zucca portatile

Tavolo festa Halloween

Torta di Halloween

Set dolcetti zucca

Set dolci mela stregata

Sgabello Halloween

Durante il corso dell’evento sarà possibile, inoltre, fabbricare gli arredi a tema in edizione limitata per i quali potrebbe essere richiesto un pagamento, con la valuta in-game, dei biglietti foglia; gli oggetti che fanno parte di questa casistica sono i seguenti: buffet di Halloween, muro festa Halloween.


Pacchetto a tutte zuccotte

Per ovviare all’eventuale mancanza di materiale evento e/o biglietti foglia, per tutta la durata dell’evento, sarà disponibile il pacchetto a tutte zuccotte che permetterà di ottenere, a fronte di un acquisto in-app, 100x unità di biglietti foglia e 20x unità di zuccotta!

Al termine dell’evento non sarà più possibile fabbricare alcun tipo di oggetto acquistabile con le unità di zuccotte: saranno, infatti, disponibili solamente da oggi e fino al giorno 29/10, raccogliete più unità che potete!

È possibile, tuttavia, che in futuro gli oggetti a tema contenuti in questa caccia alle zuccotte vengano rimessi in commercio per un breve periodo di tempo tramite le riedizioni: il consiglio che vi diamo è quello di collezionare quante più gemme revival possibili.


Parteciperete alla caccia alle zuccotte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!