• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato un nuovo Pokémon Presents, la diretta è prevista per mercoledì pomeriggio!

Annunciato un nuovo Pokémon Presents, la diretta è prevista per mercoledì pomeriggio!

Tramite YouTube, The Pokémon Company ha appena annunciato la trasmissione di un nuovissimo Pokémon Presents in diretta mondiale, in cui verranno trattate le novità relative ai giochi Pokémon mobile e ai nuovissimi titoli in uscita il 18 novembre, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Vediamo insieme dove e quando poterlo seguire!
  • di Letizia Bordoni
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Annunciato un nuovo Pokémon Presents, la diretta è prevista per mercoledì pomeriggio!

Sui canali YouTube ufficiali di Pokémon sono stati appena caricati i video Première per un Pokémon Presents che si svolgerà mercoledì 3 agosto 2022!

Questo Pokémon Presents andrà in onda live alle ore 15:00 (ore italiane) ed, essendo una live programmata, la durata è ancora sconosciuta.

Ma vediamo ora insieme dove potremmo seguire la diretta e cosa riguarderà!


Come abbiamo detto non sappiamo ancora la durata esatta della diretta, quello che sappiamo però è che riguarderà principalmente le novità su i titoli Pokémon per mobile e sui nuovi giochi in uscita il 18 novembre 2022 per Nintendo Switch, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

C’è molta curiosità e interesse per le novità riguardanti Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, visto anche che le ultime notizie ufficiali risalgono a ben 2 mesi fa, molto più di quanto ci si aspettasse da questa campagna marketing di The Pokémon Company. Si ipotizza che questo ritardo sia anche dovuto all’enorme quantità di leaks condivisi tramite Twitter dal leaker Kaka nel corso del mese luglio.

Se non volete perdervi questo nuovissimo Pokémon Presents ricordatevi allora di sintonizzarvi alle ore 15:00 del 3 agosto 2022 sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Italia!

Cosa vi aspettate di vedere in questa diretta? Nuovi Pokémon? Nuove meccaniche? A noi piacerebbe sapere finalmente il nome della nuovissima regione ambientata in Spagna!


In attesa di questo Pokémon Presents, date un’occhiata alla nostra lista aggiornata al 31/07 dei Pokémon delle passate generazioni che dovrebbero tornare nei nuovi titoli!

La lista, che contiene spoiler e notizie provenienti dai leaker Riddler Khu e Kaka, verrà poi aggiornata successivamente ai trailer se dovessero esserci novità a riguardo.

Cosa sperate che venga annunciato mercoledì nel Pokémon Presents? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato un nuovo Pokémon Presents, la diretta è prevista per mercoledì pomeriggio!