• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha trasformato i personaggi di Stranger Things in abitanti di Animal Crossing: New Horizons!

Una fan ha trasformato i personaggi di Stranger Things in abitanti di Animal Crossing: New Horizons!

I fan di Animal Crossing: New Horizons non smettono ancora di stupirci con la loro creatività, dimostrandoci come sia possibile un crossover tra dei mondi che sembrerebbero totalmente opposti. Vediamo i dettagli!
  • di Noemi Saracini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Una fan ha trasformato i personaggi di Stranger Things in abitanti di Animal Crossing: New Horizons!

I fan di Animal Crossing: New Horizons continuano senza sosta a dimostrarci quanto siano talentuosi. In questo caso poniamo l’attenzione verso la ricreazione di alcuni personaggi di una della serie TV più famose al momento all’interno dell’universo Netflix in abitanti di Animal Crossing: New Horizons.

Siete curiosi di sapere di quale serie si tratta? scopriamo insieme allora quanto realizzato e condiviso da un crosser sul subReddit di r/StrangerThings!


L’utente Reddit u/washue è già molto conosciuto per le sue creazione e in questo caso possiamo vedere come i personaggi più famosi della serie TV Netflix Stranger Things vengono ricreati a tema Animal Crossing: New Horizons.

Tra i volti più conosciuti possiamo ritrovare personaggi quali Eleven, Will, Mike, Dustin, Lucas, Max, Nancy, Joyce, Hopper, Steve e Johnathan ricreati anche attraverso i diversi stili che presentano nelle diverse stagioni.Davvero un lavoro degno di nota!


Ecco tutti i personaggi creati da u/washue!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi? Che altri personaggi trasformereste in abitanti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha trasformato i personaggi di Stranger Things in abitanti di Animal Crossing: New Horizons!