• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata la data di uscita del secondo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, previsto per il 06 dicembre 2022!

Annunciata la data di uscita del secondo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, previsto per il 06 dicembre 2022!

Disney Dreamlight Valley sta riscuotendo un grandissimo successo e a poco più di un mese dal rilascio del primo grande aggiornamento che ha introdotto Scar, abbiamo un nuovo update in arrivo! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Annunciata la data di uscita del secondo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, previsto per il 06 dicembre 2022!

Disney Dreamlight Valley è un titolo che sta facendo parlare molto di sé, e sta attirando l’attenzione di molti videogiocatori e non. I fan dei mondi Disney e Pixar stanno adorando il titolo, che nella sua versione early access, sta per ricevere il suo secondo grande aggiornamento!

La notizia è arrivata poco fa con un tweet da parte degli sviluppatori del gioco sull’account ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!


In occasione dell’anniversario di Toy Story arriverà il secondo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley! Esso è previsto per venerdì 09 dicembre su tutte le piattaforme su cui è supportato.

Con questo aggiornamento verranno introdotti Woody e Buzz, ed era già stato annunciato in occasione del Disney D23 Expo a settembre: insieme a loro potremo ovviamente aspettarci un nuovo Reame, altri contenuti di cui ancora non sono stati condivisi i dettagli, ma che forse potrebbero essere di carattere invernale o natalizio, e anche un bel po’ di bugfix.

Disney Dreamlight Valley è disponibile in early access su Nintendo Switch, Xbox One e Series X|S, Playstation 4 e 5, Microsoft Store, Epic Games Store, Steam, e prossimamente anche su Mac App store.


Avete già provato Dreamlight Valley? E quale personaggio vorreste venisse aggiunto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata la data di uscita del secondo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, previsto per il 06 dicembre 2022!