• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La baitortina è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!

La baitortina è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!

Un nuovo arredo speciale è disponibile presso il campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp! Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di dyter424
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
La baitortina è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!

In Animal Crossing: Pocket Camp abbiamo a nostra disposizione un intero campeggio e un’accogliente baita a tre piani da decorare a nostro piacimento con moltissimi elementi decorativi.
Periodicamente vengono introdotte dei nuovi arredi, a tema con gli eventi stagionali in corso, tramite i quali potremo entrare ancora di più nell’atmosfera del periodo.

Da oggi è infatti disponibile una nuovo elemento d’arredo! Sarà possibile richiedere la fabbricazione della baitortina, per aggiungerla al nostro catalogo.

Scopriamo insieme i dettagli!


Indice dei contenuti

L'arredo disponibile da oggi

L’oggetto è disponibile presso la fabbrica, nell’apposita sezione Specialità, e si può acquistare utilizzando dei biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola con soldi reali all’interno del negozio del gioco.

Scopriamo insieme il nuovo arredo speciale disponibile a partire da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp:

Baitortina

Questo oggetto sarà disponibile dal 02/02 al 27/02, quindi affrettiamoci ad acquistarlo!


Siete interessati a questo oggetto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La baitortina è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!