• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È stato annunciato il nuovo modello di Nintendo Switch in edizione speciale per il Mario Day!

È stato annunciato il nuovo modello di Nintendo Switch in edizione speciale per il Mario Day!

Come di consueto, il 10 marzo si celebra il Mario Day: per l'occasione, Nintendo ha deciso di lanciare sul mercato una speciale Nintendo Switch tutta dedicata al nostro idraulico baffuto, la cui confezione conterrà un codice download e un gadget esclusivo! Vediamo tutti i dettagli insieme.
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
È stato annunciato il nuovo modello di Nintendo Switch in edizione speciale per il Mario Day!

Con un video sul suo profilo Twitter ufficiale, Nintendo Italia ha annunciato l’uscita di un nuovo modello di Nintendo Switch in edizione speciale per il Mario Day.

Questa edizione speciale di Nintendo Switch, annunciata in occasione del Mario Day, sarà disponibile questo mese per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo, in un bundle esclusivo pensato per celebrare questa giornata e l’uscita del lungometraggio di Super Mario Bros., quest’ultimo in arrivo il 05 aprile 2023.

Ma vediamo la console nel dettaglio!


All’interno della confezione di questa nuova Nintendo Switch troveremo la console con due Joy-Con di colore rosso, un codice download per Super Mario Odyssey e un set di adesivi con i personaggi di Super Mario Bros. Il Film.

La console ibrida, con 32 GB di spazio di archiviazione totale, avrà tutti i suoi componenti essenziali: sarà quindi dotata della sua base, i Joy-Con rossi, un’impugnatura Joy-Con, i due laccetti per i controller, un cavo HDMI e un blocco alimentatore.

Ecco tutte le immagini con i dettagli della nuova edizione di Nintendo Switch dedicata a Super Mario!

È già possibile preordinare questa Nintendo Switch a tema Super Mario presso i rivenditori autorizzati che, come detto prima, arriverà sul mercato il 10 marzo, e avrà un costo di 299,99 €. Voi la ordinerete?

E voi comprerete questa versione alternativa di Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È stato annunciato il nuovo modello di Nintendo Switch in edizione speciale per il Mario Day!