• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È in arrivo una nuova linea pastello di controller Joy-Con per Nintendo Switch!

È in arrivo una nuova linea pastello di controller Joy-Con per Nintendo Switch!

Tramite Twitter, Nintendo ha annunciato che sarà presto disponibile una nuova linea di colori pastello dei Joy-Con, ovvero i controller di Nintendo Switch, che sarà rilasciata per la fine di questo mese. Scopriamo insieme i dettagli!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
È in arrivo una nuova linea pastello di controller Joy-Con per Nintendo Switch!

Con un’immagine sul suo profilo Twitter ufficiale, Nintendo Italia ha annunciato l’uscita di nuovi set di controller Joy-Con dalle tonalità pastello, con cui potremo personalizzare la nostra Nintendo Switch!

Questa nuova linea di Joy-Con, rivelata in concomitanza con l’annuncio di Everybody 1-2-Switch, sarà disponibile a partire dal 30 giugno 2023, la stessa data d’uscita del titolo party-game.

Ma vediamo i Joy-Con nel dettaglio!


Come tutti i set Joy-Con prestabiliti, anche questi controller saranno acquistabili a coppia. All’interno di una confezione, quindi, troveremo un Joy-Con sinistro e un Joy-Con destro, ciascuno di un colore diverso. Nello specifico, sarà possibile acquistare ben due coppie di Joy-Con, che avranno questi colori: Joy-Con sinistro rosa pastello/Joy-Con destro giallo pastello e Joy-Con sinistro viola pastello e Joy-Con destro verde pastello. Acquistando entrambi i bundle, sarà ovviamente possibile intercambiare i vari colori, creando una combinazione unica per la nostra console!

All’interno della confezione troveremo anche i due laccetti per i controller, indispensabili per la sicurezza dei Joy-Con e dello schermo.

Per il momento, tuttavia, i due nuovi set pastello di controller Joy-Con non sono ancora disponibili al preordine, e neanche è stato reso noto il loro costo, ma trattandosi di una coppia di Joy-Con dovrebbe aggiungirarsi intorno ai 79 €.


E voi? Acquisterete questi nuovi Joy-Con? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È in arrivo una nuova linea pastello di controller Joy-Con per Nintendo Switch!