• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, tutti i dettagli del Raid Teracristal dedicato a Fungofurioso e Manoferrea!

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, tutti i dettagli del Raid Teracristal dedicato a Fungofurioso e Manoferrea!

I Raid Teracristal sono eventi a cui è possibile prendere parte su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in cui è possibile catturare alcuni Pokémon che normalmente non è possibile trovare. Vediamo chi sono i protagonisti dei prossimi Raid!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, tutti i dettagli del Raid Teracristal dedicato a Fungofurioso e Manoferrea!

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, arrivati sulle nostra Nintendo Switch dal 18 novembre 2022, si propongono ai giocatori come una nuova tipologia di giochi Pokémon: non sono infatti poche le novità dei titoli, tra cui possiamo enumerare la sua caratteristica open world e la possibilità di seguire ben tre differenti storyline.

Un’altra nuova meccanica introdotta nella serie è la teracristallizzazione, ed essa è la protagonista di una serie di eventi che verranno lanciati nel tempo sul titolo, di cui uno è previsto nei prossimi giorni, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Scopri di più su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Raid Teracristal: Fungofurioso e Manoferrea

Protagonisti del prossimo evento di Raid Teracristal sono i Pokémon Paradosso Fungofurioso e Manoferrea, che appariranno nei Raid da 5 stelle in base alla versione di gioco: Fungofurioso apparirà in Pokémon Scarlatto, mentre Manoferrea in Pokémon Violetto.

L’evento si terrà dalle ore 01:00 di venerdì 22 marzo fino alle ore 00:59 di lunedì 25 marzo: durante questo periodo sarà quindi possibile incontrare i due Pokémon più spesso nei Raid Teracristal, ed essi avranno svariati teratipi.

Facciamo quindi squadra con parenti, amici e Allenatori di tutto il mondo grazie alla funzionalità online e locale e catturiamo insieme questi esclusivi Pokémon a cui sono dedicati questi Raid Teracristal, disponibili solo per pochi giorni!


Come partecipare ai Raid

Per poter partecipare ai Raid Teracristal insieme ad altri Allenatori tramite Internet è necessaro un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Per incontrare i Pokémon che compariranno negli eventi Raid Teracristal sarà necessario aver scaricato le ultime News dal Poképortale: esse verranno scaricate automaticamente se la console Nintendo Switch è connessa a Internet, altrimenti potremmo scaricare le ultime News dal Poképortale aprendo il menù con il pulsante e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale.

Fatto questo, basterà avvicinarsi ai vari cristalli luminosi presenti nelle mappe e vedere dall’anteprima se il Raid in corso di svolgimento ha come protagonista Fungofurioso o Manoferrea!

Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online.

E voi parteciperete all’evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, tutti i dettagli del Raid Teracristal dedicato a Fungofurioso e Manoferrea!