• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Disponibile sul My Nintendo Store l’anello per telefono di Mario vs. Donkey Kong!

Disponibile sul My Nintendo Store l’anello per telefono di Mario vs. Donkey Kong!

Spesso e volentieri, vengono aggiunti sul My Nintendo Store gadget ispirati ai videogiochi del momento acquistabili tramite l'utilizzo dei punti platino! Di recente è stato reso disponibile un anello per telefono di Mario vs. Donkey Kong. Scopriamolo insieme!
  • di Martina Bevilacqua
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Disponibile sul My Nintendo Store l’anello per telefono di Mario vs. Donkey Kong!

A poco più di un mese di Mario vs. Donkey Kong, approdato su Nintendo Switch il 16 febbraio 2024, è stato reso disponibile sul My Nintendo Store un gadget a tema: un simpaticissimo anello per telefono.

Scopriamo insieme come acquistarlo!


È possibile ordinare l’anello per telefono di Mario vs. Donkey Kong spendendo solamente 500 punti platino, ai quali vanno ovviamente aggiunte le spese di spedizione che verranno rese visibili dopo aver aggiunto nel carrello il gadget e proseguito con l’inserimento dei dati utili alla ricezione del pacco.

Il gadget misura circa 4.9 x 3.2 centimetri, l’anello, utile per tenere in mano il cellulare, è in acciaio inox mentre la targhetta decorativa raffigurante i Minimario è in acrilico.
Essendo un’offerta limitata, il gadget è disponibile solo come premio sul sito My Nintendo ed è possibile acquistare solo un singolo anello per ogni cliente.

Riscatterete questo gadget a tema Mario vs. Donkey Kong? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Disponibile sul My Nintendo Store l’anello per telefono di Mario vs. Donkey Kong!