• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Iniziata la distribuzione di un Manoferrea competitivo in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto tramite Dono Segreto!

Iniziata la distribuzione di un Manoferrea competitivo in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto tramite Dono Segreto!

Nelle ultime ore è stato reso disponibile un nuovo codice per ottenere tramite Dono Segreto un Manoferrea competitivo in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Vediamo insieme tutti i dettagli!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Iniziata la distribuzione di un Manoferrea competitivo in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto tramite Dono Segreto!

Grazie alla funzione Dono Segreto è possibile ricevere in regalo speciali oggetti o Pokémon in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto attraverso codici rilasciati da The Pokémon Company o suoi partner.

È di poche ore fa la notizia del rilascio di un nuovo codice che ci permette di ottenere un esclusivo Manoferrea competitivo, in concomitanza con i Campionati Internazionali Europei di quest’anno!

Vediamo ora tutti i dettagli su come ottenere questo Pokémon!

Scopri di più su tutti i doni disponibili su Pokémon Scarlatto e Violetto!

Annunciato e distribuito durante i Campionati Internazionali Europei, questo Manoferrea è ottenibile accedendo alla funzione Dono Segreto entro le ore 01:59 del 09/04/24.

Per riscattare Manoferrea in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto vi basterà selezionare l’opzione Tramite codice seriale/password e utilizzare il codice FAKE0UTEU1C.

Il Pokémon Paradosso, di teratipo Acqua, è al livello 50, ha l’abilità Carica Quark, una natura Decisa e un Corpetto assalto come strumento tenuto. Inoltre, Manoferrea presenta queste mosse: Assorbipugno, Invertivolt, Sprizzalampo e Bruciapelo. Si tratta dello stesso Manoferrea utilizzato dall’italiano Marco Silva durante gli ultimi Campionati Internazionali Latinoamericani, grazie al quale è riuscito a vincere il torneo.

Vi ricordiamo che per utilizzare questa funzione è necessaria una connessione Internet e un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.


E voi cosa ne pensate? Riscatterete questo Pokémon in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Iniziata la distribuzione di un Manoferrea competitivo in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto tramite Dono Segreto!