• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziata la ventitreesima Stagione del pass di lotta in Pokémon UNITE!

È iniziata la ventitreesima Stagione del pass di lotta in Pokémon UNITE!

Su Pokémon UNITE è attualmente in corso il pass di lotta 23, che include nuove missioni e ricompense esclusive disponibili solamente nel corso della Stagione corrente. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
È iniziata la ventitreesima Stagione del pass di lotta in Pokémon UNITE!

Pokémon UNITE, il videogioco MOBA free-to-play di The Pokémon Company disponibile su Nintendo Switch e dispositivi mobili, riceve periodicamente degli aggiornamenti che introducono la nuova Stagione del pass di lotta.

In particolare, sarà possibile ottenere ricompense grazie al completamento delle varie missioni disponibili.

Andiamo a vedere insieme i dettagli del nuovo pass di lotta!


Pass di lotta 23: Stile aggraziato (Umbreon)

Protagonisti del pass di lotta 23, chiamato Stile aggraziato (Umbreon), sono Mew e Umbreon, due combattenti che ricoprono, rispettivamente, il ruolo di Attaccante e Difensore. In particolare, tra le ricompense ottenibili da questo pass troveremo l’Holowear di Mew Stile kimono e l’Holowear di Umbreon Stile aggraziato.

Il pass di lotta 23 è iniziato oggi, 17 aprile, e durerà fino al 06 giugno 2024. Durante questo periodo, dovremo cercare di completare più missioni possibili per ottenere tanti punti pass di lotta, aumentare di livello e sbloccare tutti le nuove ed emozionanti ricompense, come fantastici articoli di moda per Allenatori e Holowear inediti. Tuttavia alcuni di essi, tra cui gli Holowear citati prima, si potranno ottenere solamente acquistando con valuta reale il pass premium.

Come per ogni pass di lotta che si rispetti, ci saranno ben 60 livelli da completare, ma a partire dalla Stagione 12 è stato rimosso il limite al livello del pass di lotta ed è possibile ottenere ricompense ogni 10 livelli, anche oltre il livello 60. Infine, per questa Stagione sarà possibile ottenere le licenze Unite di Mew e Umbreon con uno sconto in un pacchetto che include un pass premium.


E voi? Cosa ne pensate del nuovo pass di lotta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziata la ventitreesima Stagione del pass di lotta in Pokémon UNITE!