Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è un nuovo e inedito titolo della serie di Mario & Luigi dedicato in tutto e per tutto all’iconico duo di fratelli idraulici baffuti! Questa serie RPG del mondo di Mario torna dopo ben 9 anni dall’ultimo capitolo, ovvero Mario & Luigi: Paper Jam Bros.
Il gioco è in uscita il 07 novembre 2024 per Nintendo Switch, e ci promette una grande e dinamica avventura assieme a Mario e Luigi che, finalmente, tornano per una nuovissima avventura in alto mare, salendo a bordo dell’Isola Solcamari e visitando il vasto mondo di Elettria.
Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è stato annunciato durante lo scorso giugno nel corso del Nintendo Direct, i preordini sono aperti, e assieme ad essi abbiamo la possibilità di accaparrarci alcuni bonus: scopriamo insieme quali!
Bonus preordine incluso con Mario & Luigi: Fraternauti alla carica
Preordinando Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, in uscita il 07 novembre 2024, sul My Nintendo Store, avremo infatti diritto ad un gadget gratuito dedicato ai fratelli idraulici.
Si tratta di una steelbook di Mario e Luigi, dove sul lato anteriore spiccherà Mario, mentre sul lato posteriore spiccherà Luigi. Per ottenere questo bonus, basterà solamente mettere nel proprio carrello sul My Nintendo Store una copia di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, ed esso verrà aggiunto automaticamente.
Pacchetto “Buon Viaggio”
Ma non è finita qui! Infatti, con una spesa aggiuntiva di 7,50 €, è possibile acquistare il Pacchetto “Buon Viaggio” di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica il quale, oltre al bonus sopracitato, ci dà diritto ad altri splendidi gadget: un set di timbri, un portachiavi e un’etichetta per bagagli.
Vi ricordiamo che per ogni utente è possibile ottenere un solo bonus per tipo, e vi consigliamo di preordinare nel My Nintendo Store Mario & Luigi: Fraternauti alla carica se siete interessati a questi gadget, altrimenti non reperibili.
E voi preordinerete Mario & Luigi: Fraternauti alla carica? Cosa ne pensate di questi bonus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.