Con un trailer, è stato rivelato ufficialmente Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, il nuovo prodotto mostrato ieri dalla casa di Kyoto, che ci permetterà di risvegliarci con i suoni tratti dai titoli più iconici di Nintendo Switch!
Oggi è stato reso disponibile l’acquisto sul My Nintendo Store: la sveglia, infatti, sarà per il momento acquistabile esclusivamente sullo store online di Nintendo dai membri di Nintendo Switch Online fino a metà gennaio 2025.
Scopriamo i dettagli insieme!
Orologio sonoro Nintendo: Alarmo rileva i movimenti e riproduce suoni provenienti dal mondo di un gioco: infatti, è possibile scegliere diversi suoni tra Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure. Con aggiornamenti futuri, verranno aggiunti anche i suoni di Mario Kart 8 Deluxe e Animal Crossing: New Horizons.
Una volta scelta una scena e impostato un orario, la mattina seguente la sveglia inizierà a suonare all’orario prestabilito, usando la musica e gli effetti sonori della suddetta scena. Alarmo è anche dotato di un sensore, che reagisce e produce suoni ad ogni movimento. Inoltre, una volta alzati dal letto, la sveglia smetterà di suonare da sola, senza bisogno di premere pulsanti.
Infine, sarà possibile osservare le statistiche per consultare informazioni come il tempo trascorso a letto, quanto movimentato è stato il sonno e quanto tempo impiegato per alzarsi, oltre ad impostare i suoni d’oro per riprodurre musica e suoni rilassanti prima di andare a dormire.
Dopo l’annuncio di ieri, è disponibile ora all’acquisto Orologio sonoro Nintendo: Alarmo sul My Nintendo Store al costo di 99,99 €, momentaneamente per i membri di Nintendo Switch Online e con un limite di quattro pezzi per cliente.
Quello che vi consigliamo è di acquistare la sveglia il prima possibile: data la possibile richiesta e popolarità, si potrebbe rischiare di non trovarne disponibilità nell’immediato. Infatti, avrete tempo fino a metà gennaio 2025!
Voi la acquisterete?
E voi? Acquisterete Orologio sonoro Nintendo: Alarmo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.