Pokémon Pokopia è senza dubbio uno dei titoli spin-off più insoliti ma anche più interessanti della serie: si tratta infatti del primo gioco di simulazione di vita Pokémon dove impersoneremo un Ditto che ha assunto sembianze umane.
In questo titolo, una sorta un via mezzo tra Minecraft e Animal Crossing, dovremo raccogliere legna, pietre e altri materiali per costruire casette accoglienti per creare un vero e proprio paradiso Pokémon.
I preordini di Pokémon Pokopia sono aperti, e assieme ad essi abbiamo la possibilità di accaparrarci alcuni bonus sul My Nintendo Store: scopriamo insieme quali!
I bonus pre-order di Pokémon Pokopia sul My Nintendo Store.
Preordinando la versione fisica o la versione digitale di Pokémon Pokopia, in uscita il 05 marzo 2026, sul My Nintendo Store, avremo diritto ad alcuni gadget gratuiti dedicati al titolo, in base al pacchetto scelto tra quelli disponibili.
Sullo store è possibile preordinare tre pacchetti differenti, ognuno con un gadget differente. I pacchetti sono composti da, ovviamente, una copia di Pokémon Pokopia nella versione che avremo scelto e un gadget gratuito aggiuntivo: sarà possibile, infatti, scegliere tra una tazza riutilizzabile, un beauty case e una borsa in tessuto, tutti e tre dedicati al Pokémon protagonista Ditto.
Vi ricordiamo che per ogni utente è possibile ottenere un solo bonus per tipo, e vi consigliamo di preordinare nel My Nintendo Store Pokémon Pokopia se siete interessati a questi gadget, altrimenti non reperibili.
Avete intenzione di preordinare Pokémon Pokopia? Cosa ne pensate di questi bonus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.