La riedizione del biscotto di Angelino è ora disponibile in Pocket Camp!

Quest'oggi, al Chiosco della Fortuna, è arrivata la riedizione del biscotto di Angelino. Continua a leggere per scoprire di più sugli oggetti che fanno ritorno e le modalità per riottenerli!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp a partire da oggi, 5 luglio, e fino al 26 luglio 2019, è di nuovo disponibile il biscotto della fortuna di Angelino di cui abbiamo avuto l’occasione di ricevere lo scorso luglio; gli oggetti saranno ottenibili andando a Piazza Mercato, nella sezione scambio timbri del Chiosco della Fortuna.

Biscotto della fortuna di Angelino

Al suo interno potrete trovare oggetti che vi permetteranno di trasformare il vostro campeggio in un ambiente tropicale, con vari oggetti, tra cui in evidenza l’Ombrellone estivo; ottendolo, si potrà vedere un ricordo speciale con protagonisti Angelino, Dotty e Bob. Altri oggetti ottenibili tramite il biscotto di Angelino sono:

Ombrellone estivo

Barca a vela estiva

Tavolo estivo

Telo da spiaggia

Sedia sdraio estiva

Palma grande

Separé surf

Maglietta spiaggia

Vestito spiaggia

Cappello marino spiaggia

Anche per questa riedizione potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

E voi siete interessati ad ottenere questi oggetti e a cogliere l’occasione di tentare la fortuna con questa riedizione? Inutile dire di farcelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum, e continuate a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum