• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Sono ora disponibili le collezioni Yukata 2019 e 2018 (di nuovo) in Animal Crossing: Pocket Camp!

Sono ora disponibili le collezioni Yukata 2019 e 2018 (di nuovo) in Animal Crossing: Pocket Camp!

Come aggiungere un tocco di stile e vivacità ai capi tradizionali? Semplice: con la collezione Yukata 2019 e la riedizione 2018, disponibili da oggi nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp! Scopriamo insieme tutti i capi di vestiario disponibili!
  • di Alberto Mautone
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Sono ora disponibili le collezioni Yukata 2019 e 2018 (di nuovo) in Animal Crossing: Pocket Camp!

L’evento stagionale Festival tradizionale è iniziato da poco e, per partire in bellezza, non potevano mancare dei capi d’abbigliamento della tradizione nipponica da sfoggiare durante questo mese! Infatti, è da oggi disponibile una nuova collezione premium a tempo limitato: stiamo parlando della collezione Yukata 2019, che, con i leggeri e colorati articoli ci darà la carica giusta per partecipare in grande stile gli eventi di questo mese.

Scopriamo insieme tutti gli splendidi abiti della tradizione nella collezione:

Yukata ipomee blu

Yukata ipomee rosa

Yukata rose rosa

Yukata rose viola

Yukata corto bordeaux

Yukata corto nero

Yukata blu campeggio

Yukata giallo campeggio

Paio geta bianchi e neri

Paio di geta neri e rossi

Paio geta rosa e bianchi

Ma non è finita qui! Infatti è disponibile per la riedizione anche la collezione Yukata dell’anno scorso. Di seguito i capi fabbricabili:

Yukata pesci celeste

Yukata pesci arancione

Yukata pesci grigio

Yukata pesci verde

Per commissionare i capi dalla collezione Yukata 2019/2018 sono necessari biglietti foglia: il costo di fabbricazione si aggira dai 120 ai 150 per i completi e 40 le calzature; ricordatevi che potrete commissionarli fino al 23 Agosto prossimo.

A quale capo di vestiario ambite di più? Ne acquisterete uno o risparmierete biglietti foglia per il prossimo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Sono ora disponibili le collezioni Yukata 2019 e 2018 (di nuovo) in Animal Crossing: Pocket Camp!