Sono ora disponibili le collezioni Yukata 2019 e 2018 (di nuovo) in Animal Crossing: Pocket Camp!

Come aggiungere un tocco di stile e vivacità ai capi tradizionali? Semplice: con la collezione Yukata 2019 e la riedizione 2018, disponibili da oggi nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp! Scopriamo insieme tutti i capi di vestiario disponibili!

L’evento stagionale Festival tradizionale è iniziato da poco e, per partire in bellezza, non potevano mancare dei capi d’abbigliamento della tradizione nipponica da sfoggiare durante questo mese! Infatti, è da oggi disponibile una nuova collezione premium a tempo limitato: stiamo parlando della collezione Yukata 2019, che, con i leggeri e colorati articoli ci darà la carica giusta per partecipare in grande stile gli eventi di questo mese.

Scopriamo insieme tutti gli splendidi abiti della tradizione nella collezione:

Yukata ipomee blu

Yukata ipomee rosa

Yukata rose rosa

Yukata rose viola

Yukata corto bordeaux

Yukata corto nero

Yukata blu campeggio

Yukata giallo campeggio

Paio geta bianchi e neri

Paio di geta neri e rossi

Paio geta rosa e bianchi

Ma non è finita qui! Infatti è disponibile per la riedizione anche la collezione Yukata dell’anno scorso. Di seguito i capi fabbricabili:

Yukata pesci celeste

Yukata pesci arancione

Yukata pesci grigio

Yukata pesci verde

Per commissionare i capi dalla collezione Yukata 2019/2018 sono necessari biglietti foglia: il costo di fabbricazione si aggira dai 120 ai 150 per i completi e 40 le calzature; ricordatevi che potrete commissionarli fino al 23 Agosto prossimo.

A quale capo di vestiario ambite di più? Ne acquisterete uno o risparmierete biglietti foglia per il prossimo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum