Brie Larson, star di Capitan Marvel, e la sua passione per Animal Crossing!

Ormai alle prese con il tanto atteso Animal Crossing: New Horizons, anche Brie Larson, star che ha interpretato Capitan Marvel, è una grande fan del gioco! Scopriamo insieme cosa ne pensa!

Abbiamo già sentito parlare di quanto a Brie Larson, star di Capitan Marvel, nonché vincitrice di un Oscar, piacerebbe interpretare Samus Aran in un film su Metroid. La star non smette di sorprenderci e in un’intervista su People.com le è stato chiesto se fosse interessata a recitare in un ipotetico adattamento cinematografico di Animal Crossing. Ecco la sua risposta:

Sicuramente. Supporto Animal Crossing in tutti i modi, in tutto e per tutto. Penso sia buono per i nostri cuori.

Se l’idea di vedere Brie in un film su Animal Crossing non vi convince, vi sveliamo che nella stessa intervista l’attrice ha rivelato di essere una fan della serie Nintendo da molto tempo. Si è scoperto che in realtà lei gioca ad Animal Crossing con sua sorella dal rilascio del gioco su GameCube!

Il gioco originale, la prima volta che ho giocato, era sul Nintendo GameCube e per me e mia sorella era davvero importante. Mia mamma ci aveva imposto una regola: chi finiva i compiti giocava per prima. Era uno stratagemma eccezionale per farci finire i compiti. Sono entusiasta di poter creare di nuovo dei nuovi ricordi con mia sorella. Siamo adulte adesso ma abbiamo ancora un amore profondo per questo gioco ed è stato davvero divertente parlarne con lei.

La star ha inoltre rivelato che gioca ad Animal Crossing: New Horizons da lunedì, dopo essere diventata partner con Nintendo per promuovere il gioco. Addirittura parla su Twitter con il presidente di Nintendo America, Doug Bowser!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci fin da subito.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Che ne pensate della sua passione per Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Jade96. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum