Sono arrivati il biscotto caffetteria di Fuffi e la riedizione di altri!

In Pocket Camp, presso il chiosco della fortuna, è arrivato il biscotto caffetteria di Fuffi contenente tanti premi che permetteranno di creare nel villaggio un'area relax perfetta! Inoltre sono state annunciate la riedizione di altri biscotti presenti settimane fa sul gioco.

Da ieri sono disponibili presso il chiosco della Fortuna, su Pocket Camp, diversi biscotti. Anche questa volta, i leak provenienti dal datamining di qualche giorno fa si sono rivelati corretti, pertanto molte di queste novità potreste averle già lette in anticipo.

Biscotto caffetteria di Fuffi

Il primo biscotto della fortuna di cui tratteremo è sicuramente quello più nuovo: il biscotto caffetteria di Fuffi , che sarà disponibile fino al 30 gennaio 2019.

Acquistandolo presso il chiosco della Fortuna in Piazza Mercato su Animal Crossing Pocket Camp, avrete la possibilità di creare un’area relax con tanto di caffetteria: un’idea perfetta per rilassarsi con un bel tè caldo e, perché no, preparato con una teiera ispirata alla nostra Fuffi!

Potete acquistarlo sia singolarmente che approfittando della promozione in-game che ci permette di acquistarne ben cinque e ricevere un timbro bonus sulla scheda timbri.

Biscotto della fortuna di Fuffi

Box da 5 biscotti della fortuna di Fuffi

Uno degli oggetti di punta che potrete trovare acquistando il biscotto della fortuna di Fuffi è il bancone di Fuffi, utile da collocare nel proprio campeggio per creare un’ottima area relax; oltre a questo, potrete avere l’occasione di trovare un carinissimo abito invernale di Fuffi e anche tanti altri oggetti a tema caffetteria che vi elenchiamo qui sotto:

Bancone di Fuffi

Stufetta di Fuffi

Sedia a dondolo di Fuffi

Tappeto di Fuffi

Bollitore di Fuffi

Sgabello di Fuffi

Tazza di Fuffi

Tavolo di Fuffi

Separé di Fuffi

Abito invernale di Fuffi

Sono tornate alcune riedizioni di altri biscotti della fortuna!

Le novità non sono finite qui! Infatti, come vi avevamo anticipato, quello di Fuffi non è l’unica novità in riguardo i biscotti della fortuna di quest’articolo.

In occasione del primo anniversario di Pocket Camp, per un periodo limitato, e settimanalmente, nel gioco mobile saranno disponibili nuovamente delle riedizioni di quattro biscotti della fortuna del passato: scopriamoli insieme.

Biscotto di Scott: dall’1/11 all’8/11

Biscotto di Grinfia: dall’8/11 al 15/11

Biscotto di Scriccio: dal 15/11 al 22/11

Biscotto di Azeglio: dal 22/11 al 29/11

Il primo biscotto a far ritorno su Pocket Camp è, quindi, quello di Scott, già arrivato al chiosco della Fortuna.

Al suo interno potrete trovare fantastici oggetti bianchi e blu a tema pasticceria e, ottenendo la cucina pasticceria potrete aver la possibilità di sbloccare un ricordo speciale di Scott e Dora! Altri oggetti ottenibili tramite il biscotto di Scott sono:

Cucina pasticceria

Bancone pasticceria

Servizio pasticceria

Tavolo pasticceria

Separé pasticceria

Vetrina pasticceria

Sedia pasticceria

Divisa pasticceria

Cappello pasticceria

Gilè da pasticceria

Come per il biscotto di Fuffi, anche per queste riedizioni potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no?

E voi siete interessati ad ottenere questi oggetti e a cogliere l’occasione di tentare la fortuna con le riedizioni? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da lucamanca.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum