Dopo tre lunghi mesi e un Nintendo Direct in cui Animal Crossing: New Horizons non è stato quasi nominato, Nintendo rassicura i crosser di tutto il mondo annunciando un nuovo aggiornamento, che sarà disponibile da giovedì 29 luglio, ma non solo.
Approfondiamo insieme i dettagli.
Parallelamente all’annuncio dell’aggiornamento previsto per venerdì 29 luglio 2021, è stato pubblicato un tweet sul canale ufficiale di Nintendo dove annuncia che l’azienda sta lavorando a nuovi contenuti gratuiti per Animal Crossing: New Horizons.
Ecco il tweet ufficiale di Nintendo, comparso sia sui canali giapponesi che su quelli italiani.
Inoltre, nell’articolo dedicato all’aggiornamento sul portale giapponese, è stato dedicato un box per rassicurare i fan del titolo e per ringraziarli per il sostegno e la pazienza: emerge, infatti, il fatto che Nintendo è ben consapevole che non basterà un piccolo aggiornamento a soddisfare i fan di Animal Crossing: New Horizons.
Da molti mesi ormai aspettiamo un aggiornamento sostanzioso, che era atteso per il compleanno di Animal Crossing: New Horizons, ma che non è ancora arrivato.
Annunciando la versione 1.11.0, che vedrà l’introduzione di nuovi oggetti stagionali, Nintendo ha voluto rassicurare ancora una volta noi crosser, assicurandoci che stanno pensando a noi lavorando a nuovi contenuti gratuiti che usciranno nel corso dell’anno.
Di cosa si tratti non si sa, abbiamo delle aspettative, ma non ci resta che aspettare e vedere la sorpresa che Nintendo ha in serbo per noi!
Credete al tweet di Nintendo? Cosa pensate stiano preparando per noi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.