• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato il nuovo aggiornamento 1.11.0 di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

Annunciato il nuovo aggiornamento 1.11.0 di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

Sono passati mesi dall'ultima release del gioco ma ci sono ancora alcune sorprese che ci aspettano: è stato annunciato oggi il nuovo aggiornamento, in arrivo il 29 luglio, che aggiungerà delle novità alla nostra vita sull'isola! Continua a leggere l'articolo per tutti i dettagli.
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Annunciato il nuovo aggiornamento 1.11.0 di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

Sono passati tre mesi dall’ultimo annuncio riguardo gli aggiornamenti previsti per Animal Crossing: New Horizons.
Nell’ultima versione rilasciata, gli sviluppatori si erano limitati a riattivare alcuni degli eventi passati apportando qualche piccola modifica. Inoltre introdussero dei nuovi oggetti stagionali, ordinabili tramite il Catalogo Nook.

Dopo la grande delusione dovuta alla totale assenza di Animal Crossing: New Horizons al Nintendo E3 2021, la casa nipponica ha voluto rassicurare la community promettendo novità in arrivo molto presto. Eccoci finalmente con qualcosa di nuovo in mano: un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons è previsto per il 29 luglio!


Tuttavia non è l’aggiornamento che tutti noi ci aspettiamo, ma stando alle ultime dichiarazioni di Nintendo, arriveranno sicuramente dei contenuti piuttosto sostanziosi con il rilascio della prossima versione, con la speranza che arrivino presto le novità che tutti noi stiamo aspettando da tempo, come la Piccionaia di Bartolo e il ritorno di Remo che potrebbe accompagnarci su un’isola secondaria.

Non ci resta che attendere e nel frattempo analizzare ciò che è stato annunciato oggi!

Scopriamo insieme tutto quello che è stato annunciato poco fa all’interno della nostra analisi!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.


Un nuovo aggiornamento è in arrivo!

È in arrivo per il 29 luglio un nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons che porterà il gioco alla versione 1.11.0!

I contenuti annunciati, come per la precedente release, riguardano il rinnovo di eventi già passati e l’introduzione di nuovi oggetti stagionali.

Lo spettacolo pirotecnico e la bancarella di Volpolo

In occasione dello Spettacolo pirotecnicospettacolo pirotecnico, durante le domeniche di agosto avremo la possibilità di ammirare una miriade di fuochi d’artificio scoppiare nel cielo soprastante la nostra isola.
Nel mentre, troveremo in piazza la Lotteria di Volpololotteria di Volpolo che, a differenza dell’anno scorso, ci offrirà dei nuovi premi molto particolari!

Si tratta di alcuni strumenti che il nostro personaggio potrà tenere in mano ed interagirci: tra i premi disponibili troveremo anche lo zucchero filato, il ghiacciolo ed una bevanda alla tapioca.
Per quanto riguarda il resto, l’evento non presenta ulteriori novità!


Nuovi oggetti stagionali

Con lo scorrere del tempo, il Catalogo di Nook si riempirà di nuovissimi oggetti stagionali relativi a: il Il pastore e la filatriceil pastore e la filatrice (dal 5 al 14 agosto), la festa dell’Obon (dal 10 al 16 agosto), il Festival della vendemmiafestival della vendemmia (dal 1 al 30 settembre), la Festa della lunafesta della luna (dal 12 al 21 settembre) e il Chuseok (dal 12 al 21 settembre).

Alcuni di questi eventi verranno introdotti con il rilascio della nuova versione, mentre altri si arricchiranno di nuovi oggetti!

Festival dell'Obon

Dal 10 al 16 agosto sarà possibile ordinare presso il Catalogo Nook, nella sezione degli articoli stagionali, un Cavallo di zucchina ed una Mucca di melanzana, in occasione del Festival dell’Obon, considerati come i mezzi per gli spiriti dei nostri antenati per spostarsi tra il nostro mondo e l’aldilà.


La Festa della Luna e il Chuseok

Dal 12 al 21 settembre sarà possibile ordinare presso il Catalogo Nook, nella sezione degli articoli stagionali, un Piatto di ravioli ed un Vassoio di mooncake, in occasione della Festa della lunafesta della luna, oltre al Tappeto lunatappeto luna, per celebrare questo evento come la tradizione giapponese.

Nello stesso periodo avremo modo di celebrare il Chuseok, festività coreana, ordinando presso il Catalogo Nook, nella sezione degli articoli stagionali, un Songpyeon, un dolce tipico coreano.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Sono finalmente arrivate un paio di novità in più che potrebbero rendere la vita sull’isola davvero interessante! Che ne pensate delle scene mostrate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato il nuovo aggiornamento 1.11.0 di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!