• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È in arrivo il primo torneo di pesca su Animal Crossing: New Horizons!

È in arrivo il primo torneo di pesca su Animal Crossing: New Horizons!

Sabato preparate le vostre canne da pesca, Castorino è pronto per inaugurare il primo torneo di pesca sulla vostra isola! Guardiamo insieme tutte le modalità e le ricompense del torneo.
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
È in arrivo il primo torneo di pesca su Animal Crossing: New Horizons!

È in arrivo questo sabato il primissimo torneo di pesca sulle nostre isole e sarà Castorino ad avere l’onore di inaugurare tale evento! Ci aspetterà in piazza (dopo aver costruito il municipio) per fornirci tutti i dettagli.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non leggere oltre lo spoiler alert.

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Siamo stati abituati dai precedenti titoli ad una modalità di gara piuttosto tranquilla, in cui avevamo a disposizione quasi un’intera giornata per catturare il pesce dalle dimensioni più grandi.

Ebbene, in New Horizons sperimenteremo una nuovissima modalità: Castorino darà avvio a diverse sessioni di pesca che dureranno 3 minuti ciascuna. Entro questo tempo dobbiamo catturare il maggior numero di pesci possibile.

Una volta scaduto il tempo, verranno riconsegnati i pesci a Castorino il quale ci assegnerà dei punti da accumulare per riscattare diversi premi. Chiaramente il numero di sessioni è indefinito, tuttavia non sarà possibile farne dopo le ore 18.

Per poter partecipare all’evento è richiesta una quota d’iscrizione pari a 500 stelline, ma in occasione della prima edizione non verrà chiesta nessuna stelline.

Ricompense da riscattare in cambio dei punti di Castorino

Pare che gli oggetti verranno estratti a caso, quindi sarà necessario accumulare quanti più punti possibili per ottenere tutti i premi messi a disposizione.

Il torneo sarà l’11 aprile, il giorno prima del termine dell’evento pasquale Caccia all’uovo. A quanto sembra che durante i tre minuti non spawneranno uova fortunatamente. Dunque potremo goderci tranquillamente l’evento!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Parteciperete all’evento di sabato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È in arrivo il primo torneo di pesca su Animal Crossing: New Horizons!