• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco come ottenere i poster degli abitanti senza avere gli amiibo!

Animal Crossing: New Horizons, ecco come ottenere i poster degli abitanti senza avere gli amiibo!

Vediamo insieme un trucchetto per poter sbloccare nel catalogo i poster degli abitanti che si possono ottenere tramite amiibo. Ciò che ci servirà però sarà un amico che possieda il poster in questione.
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco come ottenere i poster degli abitanti senza avere gli amiibo!

In Animal Crossing: New Horizons abbiamo la possibilità di visitare diverse isole, tra cui quella di Fiorilio in cui possiamo divertirci a scattare foto con i nostri amici animali. Inoltre, è possibile invitare per lo shooting non solo gli abitanti della nostra isola ma, attraverso gli amiibo, possiamo ospitare presso Fotopia tutti quelli che vogliamo e così facendo, potremo ricevere un loro poster.

Quest’oggi vi spieghiamo un piccolo trucchetto per poter ordinare dal proprio catalogo un poster ottenibile tramite amiibo anche se non si dispone dell’amiibo necessario.

Innanzitutto, come si ottengono di norma questi poster? Come ben sappiamo, presso l’isola di Fiorilio è allestito un set fotografico in cui noi possiamo invitare i nostri amici animali.

Tra le modalità d’invito è disponibile quella tramite amiibo. Una volta scannerizzato ed essere tornati in città, Fiorilio ci chiamerà al telefono e ci dirà che è possibile ordinare presso il catalogo Nook i poster degli abitanti invitati tramite amiibo.

Il problema sorge se si vuole ordinare un certo poster ma non si dispone dell’amiibo necessario. Per raggirare il problema basterebbe dunque cercare qualcuno che abbia il poster e catalogarlo, raccogliendo l’oggetto da terra e restituendolo al proprietario. Una volta entrato nelle tasche, l’oggetto sarà disponibile in catalogo.

Ora non vi resta che fare una ricerca e inserire la parola “poster“.

Tra i risultati che compariranno troverete i poster che abbiamo catalogato anche se non è presente la sezione poster nel nostro terminale elettronico. Ogni poster costa 1000 stelline.

Con questo metodo è possibile dunque ottenere a proprie spese il poster e farcelo recapitare direttamente a casa.

Tuttavia dalla versione 1.5.0 questa funzione non è più funzionante: i poster catalogati spariranno dal catalogo e rimarranno solo quelli ottenuti dall’isola di Fiorilio.

L’alternativa più facile è certamente comprarlo o farselo regalare tramite il terminale da qualcuno, anche perché 1000 stelline non rappresentano una somma così esorbitante. Questo trucchetto è più consigliato per chi magari punta a completare il catalogo e non ha disposizione tutti gli amiibo.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi, avete già qualche amiibo da poter utilizzare in gioco? Avete già ottenuto qualche poster? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco come ottenere i poster degli abitanti senza avere gli amiibo!