• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Elijah Wood è un giocatore modello di Animal Crossing: New Horizons!

Elijah Wood è un giocatore modello di Animal Crossing: New Horizons!

New Horizons arriva a conquistare persino gli attori più famosi! Ecco come uno degli attori principali di una delle saghe più famose di sempre si relaziona con la community di Animal Crossing!
  • di Maylea
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Elijah Wood è un giocatore modello di Animal Crossing: New Horizons!

Ogni giorno i giocatori di Animal Crossing: New Horizons aprono le porte delle proprie isole a perfetti sconosciuti.

Le ragioni sono molteplici: magari Celeste (la gufetta amante delle stelle e delle costellazioni, nonché sorella del celebre curatore del museo, Blatero) è nei paraggi e si vuole dare la possibilità anche agli altri giocatori di ottenere gli schemi esclusivi che solo lei può fornire. Altre volte, invece, i giocatori invitano persone nella propria isola perché uno dei loro abitanti sta fabbricando qualcosa di interessante e, così facendo, può permettere loro di ottenere lo schema dell’oggetto in questione interagendo con quell’abitante. Oppure, altre volte ancora, più semplicemente perché si vogliono invitare altre persone nella propria isola per svolgere diverse attività insieme, come guardare le stelle cadenti in compagnia.

Ma la ragione più popolare rimane sempre quella: il mercato delle rape! La maggior parte dei giocatori cerca di comprare le rape ad un prezzo basso da Brunella di domenica, per poi rivenderle ad un prezzo più alto nei giorni successivi a Marco e Mirco. Però, non sempre i prezzi sulla propria isola sono convenienti sia per l’acquisto che per la vendita delle rape, quindi ecco perché torna utile andare a visitare le isole altrui.

Giocatori da tutto il mondo viaggiano verso altre isole per guadagnare letteralmente milioni di stelline. L’unico problema è che alcune persone sono poco educate (persino in un gioco!).

Visti i comportamenti scorretti da parte di alcuni giocatori, infatti, è d’uso comune che il “padrone di casa” utilizzi dei recinti per creare un percorso che vada dall’aeroporto alla Bottega di Nook, per evitare che i giocatori in visita possano deturpare l’isola, strappare fiori o rubare oggetti.


Ma non va sempre così, e dovremmo prendere esempio dall’attore Elijah Wood (famoso per aver recitato nella saga “Il Signore degli Anelli”). L’attore ha visitato l’isola di un’utente di Twitter (@directedbyrian) di nome Jessa, che stava ospitando giocatori nella sua isola visto che Marco e Mirco compravano le rape a ben 599 stelline!

Di seguito alcune immagini pubblicate dall’utente:

Ecco come sarebbero andate le cose secondo il racconto di Jessa: Elijah Wood avrebbe letto il suo tweet dove annunciava il prezzo a cui Marco e Mirco stavano comprando le rape nella sua isola e l’attore le avrebbe scritto un messaggio privato chiedendo il codice DODO per accedervi, così da poter vendere le rape.

In particolare, l’utente ha deciso di definire Elijah Wood come giocatore modello per le seguenti motivazioni:

  • Ha fatto dei complimenti a Jessa per la sua isola.

  • È stato così disponibile da fermarsi a giocare con Jessa ed altre persone, posando anche per delle foto tutti insieme.

  • Ha chiesto il permesso per poter prendere della frutta dall’isola di Jessa.

  • Ragione extra: ha citato Rian Johnson, ovvero l’uomo che ha diretto “Star Wars” e “Cena con delitto”.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Siete d’accordo con i comportamenti da osservare nel gioco online come quelli di Elijah Wood? Avete già fatto i milioni rivendendo rape? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Elijah Wood è un giocatore modello di Animal Crossing: New Horizons!