• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Gabe the Dog “canta” K.K. Bolle Rosa su Animal Crossing: New Horizons!

Gabe the Dog “canta” K.K. Bolle Rosa su Animal Crossing: New Horizons!

Questa volta è il turno del famosissimo Gabe the Dog, i cui latrati sono stati remixati per realizzare una cover di una delle canzoni di K.K. Slider più amate dai fan della serie. Ascoltiamola assieme!
  • di Manuel Bassi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Gabe the Dog “canta” K.K. Bolle Rosa su Animal Crossing: New Horizons!

Vi abbiamo già parlato della cover miciosa della canzone di apertura di Animal Crossing: New Horizons cantata dal simpaticissimo Thurston Waffles, ma oggi vi presenteremo un altro piccolo capolavoro.

Lo youtuber MeoWoof, lo stesso autore della cover di Nuovi Orizzonti citata in precedeza, ha infatti creato un altro video fondendo assieme una canzone di Animal Crossing e uno dei meme più famosi degli ultimi anni. Si tratta di Gabe the Dog, un cagnolino bianco diventato famosissimo su internet per gli innumerevoli remix creati usando i suoi latrati come base.

Gabe purtroppo ci ha lasciati nel 2017, ma il suo ricordo rimane vivo tutt’oggi su internet e questa cover di K.K. Bolle Rosa, una delle canzoni di K.K. Slider più popolari tra i fan della saga e meglio conosciuta col suo titolo inglese Bubblegum K.K., ne è la prova.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi che ne pensate? Qual è il vostro cagnolino cantante preferito? Gabe the Dog o K.K. Slider? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Gabe the Dog “canta” K.K. Bolle Rosa su Animal Crossing: New Horizons!