• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, nonna Audie festeggia i suoi 90 anni e tantissime ore di gioco!

Animal Crossing: New Horizons, nonna Audie festeggia i suoi 90 anni e tantissime ore di gioco!

Audrey, la famosa nonna appassionata ad Animal Crossing, ha festeggiato il suo novantesimo compleanno con una pioggia di regali a tema, e per l'occasione abbiamo anche scoperto quanto tempo ha passato insieme a tutti i suoi abitanti sull'isola. Vediamo insieme i dettagli!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, nonna Audie festeggia i suoi 90 anni e tantissime ore di gioco!

La passione per i videogiochi accomuna persone di tutte le età ed Animal Crossing: New Horizons, insieme ai titoli della serie precedenti, è sicuramente l’esempio di gioco che più sa unire le passioni e appianare le differenze di tutti i suoi fan: infatti, il titolo di Nintendo è stato il protagonista di diverse console ed ha infranto tutti i tipi di record con la sua versione attuale per Nintendo Switch.

Una delle più conosciute e longeve giocatrici è certamente Audie, la nonna simbolo di Animal Crossing che ha raggiunto la soglia dei 90 anni e lo ha fatto con un unboxing veramente speciale. Vediamo insieme come ha festeggiato!


Il suo nome completo è Audrey Buchanan, ed era già una forte giocatrice di Animal Crossing: New Leaf (aveva accumulato più di 3.500 ore di gioco!), tanto che si pensa che uno dei nuovi personaggi introdotti con New Horizons, LupiliaLupilia, sia stato ispirato a lei! Infatti, il nome inglese di LupiliaLupilia è Audie, come il nome in-game della famosa nonna.

Per i suoi 88 ha ricevuto in omaggio la Nintendo Switch in edizione Animal Crossing: New Horizons e poco tempo fa, per i suoi 90 anni, ha ricevuto un gran numero di regali legati al videogioco. Seduta sulla sua amata poltrona ed in compagnia di alcuni gadget della serie, ci accompagna in un breve tour della sua isola, il tutto insieme alla sua solita giovialità ed al suo sorriso.


Il video è stato girato dallo youtuber phubans, il quale aveva già intervistato nonna Audie in precedenza, e ora come allora ha deciso di omaggiarla con moltissimi prodotti di merchandise di Animal Crossing.

Audrey, che può vantare oltre 4.500 ore di lavoro per la creazione della sua isola ideale su Animal Crossing: New Horizons, fa un unboxing da capogiro durante il video! Infatti, dallo youtuber ha ricevuto un enorme peluche di FuffiFuffi della collezione di Build-a-Bear Workshop, un bellissimo plaid a forma di sacco con qualche Stellina (moneta)stellina (moneta), un Paio calzini stile geometrico (Giallo)paio calzini stile geometrico (Giallo), dei post-it a forma di Raperape, un morbidoso anti-stress a forma Pescapesca, una sacca con l’iconico logo di Animal Crossing, un utilissimo daily journal ed infine un calendario da tavolo.

Che dire? Dei bellissimi regali per il novantesimo compleanno di nonna Audie, e non ci rimane che augurarci di poterla festeggiare nuovamente con un’altra pioggia di doni per il raggiungimento di qualche nuovo record!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Conoscevate la dolcissima nonna Audie e la sua grande passione per Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, nonna Audie festeggia i suoi 90 anni e tantissime ore di gioco!