• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ricrea dei quadri in tassidermia ispirandosi agli insetti di Animal Crossing: New Horizons!

Una fan ricrea dei quadri in tassidermia ispirandosi agli insetti di Animal Crossing: New Horizons!

I fan di Animal Crossing: New Horizons non smettono mai di stupirci quando uniscono la loro creatività e le loro passioni con l'amore per l'ultimo titolo della serie. Scopriamo insieme cosa ha realizzato questa fan!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Una fan ricrea dei quadri in tassidermia ispirandosi agli insetti di Animal Crossing: New Horizons!

Su Animal Crossing: New Horizons abbiamo accesso a migliaia di oggetti, a centinaia di abitanti e ad altrettante specie di creature viventi, tra pesci e insetti, che ci possono ispirare e ci possono dare un contatto con la realtà che viviamo ogni giorno. Soprattutto per quanto riguarda le creature che possiamo trovare in-game, il paragone con quelle che possiamo osservare nella vita reale è piuttosto lampante, se non scontato.

È stato così per una fan, la quale ha realizzato dei quadri ispirandosi proprio ad alcune specie di insetti che possiamo catturare anche su Animal Crossing: New Horizons: scopriamoli insieme!


Come possiamo notare dal video, l’utente di Reddit u/Wildflower_Oddities ha preso ispirazione da Animal Crossing: New Horizons per creare alcuni quadri con degli insetti che possiamo trovare in-game come nella vita reale.

Nel particolare, la crosser ha realizzato un quadro per l’Urania del Madagascarurania del Madagascar, la Cicala marronecicala marrone, la Graphium sarpedongraphium sarpedon, il Coleottero cyclommatuscoleottero cyclommatus, l’Insetto fogliainsetto foglia, la Tarantolatarantola, lo Scarabeo Goliascarabeo Golia e la Farfalla tigrefarfalla tigre; e per rendere ancora più uniche le sue creazioni, ha incluso nei quadri anche una foglia, storico logo della serie, e una dicitura che per ogni insetto riporta il suo nome nel gioco, il suo nome scientifico, la frase detta dal nostro personaggio nel momento della cattura di tale insetto e, infine, la somma in stelline per la vendita alla Bottega di Nookbottega di Nook dell’esemplare.

u/Wildflower_Oddities ha davvero saputo ben sposare la sua passione per gli insetti e la tassidermia con quella per l’ultimo titolo della serie, e ha creato dei quadri davvero originali e interessanti, sicuramente ci sarà voluta una gran dose di bravura!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter esporre un quadro come questi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ricrea dei quadri in tassidermia ispirandosi agli insetti di Animal Crossing: New Horizons!