• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata la data di uscita del Vol. 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3!

Annunciata la data di uscita del Vol. 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3!

Nel Direct di ieri abbiamo avuto modo di vedere tantissime novità in arrivo sulla nostra Nintendo Switch per questo autunno e questo inverno. Tra esse è stata rilasciata anche la data ufficiale per il Vol. 2 di Xenoblade Chronicles 3: scopriamo insieme i dettagli!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Annunciata la data di uscita del Vol. 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3!

Si è concluso ieri il tanto atteso Nintendo Direct, di cui giravano rumors già dall’inizio dell’estate: quello che abbiamo potuto vedere il 13 settembre 2022 è stato uno show ricco di novità e di annunci tanto attesi, come ad esempio la data di uscita del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il nome del suddetto.

Tra i tanti annunci, ce n’è stato anche uno piuttosto gradito ai fan. Abbiamo infatti, finalmente, il contenuto ufficiale del Vol. 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3, insieme a quando effettivamente arriverà sulle nostre Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Scopri di più sul Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3 e su tutto quello che è stato annunciato nel Nintendo Direct!

Ino, il nuovo Eroe in arrivo su Xenoblade Chronicles 3.

Nel Nintendo Direct di ieri è stato svelato in maniera approfondita il contenuto del Vol. 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3! Durante la diretta, che ha avuto una durata di 40 minuti, è stato infatti dedicato anche un piccolo spazio all’ultimo titolo della saga di Xenoblade Chronicles.

Il Vol. 2 arriverà sulle nostre Nintendo Switch il 14 ottobre 2022, quindi tra un mese, e avrà i seguenti contenuti:

  • Nuovo Eroe: Ino. Avremo quindi a disposizione anche una nuova quest eroe e una nuova classe;

  • Sfide: saranno delle serie di battaglie da portare a termine entro un tempo limite, così come le battaglie a tempo che c’erano nel primo Xenoblade Chronicles;

  • Nuovi accessori e costumi: sbloccabili portando a termine le Sfide;

I contenuti del Vol. 3 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3.

Inoltre, sono stati finalmente svelati anche i contenuti del Vol. 3 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3!

Entro il 30 aprile 2023 vedremo infatti sulla nostra copia di gioco un altro Eroe da sbloccare, con relativa quest, e quindi una nuova classe da giocare! Inoltre, ci saranno delle nuove Sfide che arricchiranno il gameplay.

Purtroppo non abbiamo nessuna data certa per il Vol. 3, così come il tipo e il nome dell’Eroe a cui avremo accesso, se non la sua silhouette: non ci rimane altro da fare, quindi, che aspettare notizie ufficiali da parte di Nintendo.


Scopri di più sul contenuto del Vol. del Pass di espansione!

Nel caso vi foste persi le novità in arrivo su Xenoblade Chronicles 3 annunciate con il Nintendo Direct di ieri, vi lasciamo qui di seguito il player per recuperarle!

State giocando Xenoblade Chronicles 3? Siete degli appassionati di questa serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata la data di uscita del Vol. 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3!