• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata la data di uscita del primo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, previsto per il 19 ottobre 2022!

Annunciata la data di uscita del primo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, previsto per il 19 ottobre 2022!

Disney Dreamlight Valley è uno dei nuovi titoli del momento, e a poco più di un mese dal rilascio della verisone early access, abbiamo già un nuovo aggiornamento in arrivo! Andiamo a vedere quello che sappiamo finora!
  • di Gabriele Chinotti
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Annunciata la data di uscita del primo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, previsto per il 19 ottobre 2022!

Disney Dreamlight Valley è un titolo che sta facendo parlare molto di sé, e sta attirando l’attenzione di molti videogiocatori e non. I fan dei mondi Disney e Pixar stanno adorando il titolo, che nella sua versione early access, sta già per ricevere il suo primo grande aggiornamento! Vediamo ora insieme ciò che ci è stato comunicato a riguardo.


Tramite un tweet sull’account ufficiale di Disney Dreamlight Valley, ci è stato rivelato che l’aggiornamento verrà rilasciato il prossimo 19 ottobre. In questo aggiornamento vedremo arrivare varie novità già annunciate, come nuove modalità di interazione con gli animali da compagnia e Scar, antagonista de Il Re Leone.

Inoltre, con l’aggiornamento arriverà anche un nuovo Cammino delle stelle, con il quale potremo ottenere numerose nuove ricompense completando le missioni, esattamente come abbiamo fatto per il Pixar Fest, terminato pochi giorni fa. Il tema di questa nuova challenge è ancora da confermare, ma si immagina sarà dedicato agli antagonisti dei nostri film preferiti, vista anche l’aggiunta di Scar.

Non dimentichiamoci che siamo in attesa anche di un altro aggiornamento, in arrivo alla fine di questo autunno, nel quale potremo esplorare il mondo di Toy Story e invitare Woody e Buz Lightyear nella valle!


Ricrodiamo che Disney Dreamlight Valley è disponibile in early access su Nintendo Switch, Xbox One e Series X|S, Playstation 4 e 5, Microsoft Store, Epic Games Store, Steam, e prossimamente anche su Mac App store.

Avete già provato Dreamlight Valley? E quale personaggio vorreste venisse aggiunto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata la data di uscita del primo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, previsto per il 19 ottobre 2022!