Disponibile ora su Nintendo Switch Princess Peach: Showtime!

Dopo l'annuncio fatto durante il Nintendo Direct di giugno 2023, è finalmente disponibile da oggi su Nintendo Switch Princess Peach: Showtime! Scopriamo insieme tutti i dettagli del titolo.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Disponibile ora su Nintendo Switch Princess Peach: Showtime!

È finalmente disponibile su Nintendo Switch, da oggi 22 marzo 2024, il gioco che vede la principessa del Regno dei Funghi protagonista: Princess Peach: Showtime!.

Annunciato durante il corso del Nintendo Direct di giugno 2023, Princess Peach: Showtime! propone un titolo molto dinamico grazie alle varie trasformazioni di Peach, ognuna delle quali le garantisce delle abilità esclusive, e soprattutto propone un titolo che valorizza la figura della storica damigella da salvare della casa di Kyoto, che veste qui i panni di un’eroina.

Ma scopriamo insieme tutti i dettagli sul titolo!


Durante una rappresentazione del Teatro splendente, la malefica Uva Spina e la sua Compagnia dei mostri prendono possesso del luogo, compromettendo lo spettacolo che la Principessa Peach e i suoi amici sono andati a vedere! Parte così la nostra avventura su Princess Peach: Showtime!, la quale ci vede impersonare i panni, appunto, di Peach nel salvataggio del teatro e dei suoi occupanti.

Il gameplay è sicuramente in grado di sorprendere il giocatore per la sua variabilità: ad ogni trasformazione della principessa potremo saggiare un genere differente, da Peach cowgirl con il suo scorrimento laterale a Peach kong fu che assomiglia ad un rougelike, da Peach ninja e le sue sequenze stealth a Peach pasticcera con minigame di pasticceria.

È quindi grazie al potere del fiocco di Stella, la custode del teatro, che Peach può affrontare i mostri e salvare gli attori grazie ai vari cambi di mise che abbiamo a disposizione: sono tanti gli spettacoli da salvare dalla malvagia compagnia, e per ognuno dovremo armarci di conseguenza!

Princess Peach: Showtime! ci dà insomma accesso ad un’avventura completamente inedita di cui solo da oggi su Nintendo Switch potremo scoprire tutti i dettagli. Prepariamoci ad impersonare i panni di una vera e propria star!

State già giocando a Princess Peach: Showtime? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.