• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È ora disponibile la versione di prova di Inazuma Eleven: Victory Road in esclusiva su Nintendo Switch!

È ora disponibile la versione di prova di Inazuma Eleven: Victory Road in esclusiva su Nintendo Switch!

La storica saga di Inazuma Eleven ritorna ufficialmente con Inazuma Eleven: Victory Road, la cui versione di prova per il beta testing è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch! Andiamo a vedere insieme i dettagli!
  • di Gabriele Chinotti
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
È ora disponibile la versione di prova di Inazuma Eleven: Victory Road in esclusiva su Nintendo Switch!

I fan della storica serie di Level-5 hanno atteso ben 9 anni dall’uscita dell’ultimo titolo in occidente, ma la loro attesa è stata finalmente ripagata con il nuovissimo Inazuma Eleven: Victory Road.

Dopo un’infinita serie di turbolenze e cambi di direzione, Inazuma Eleven vede il suo ritorno con un titolo nuovo di zecca, in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Steam, iOS e Android nel corso di quest’anno.

È stata però rilasciata una versione beta ora disponibile solo su Nintendo Switch, ma che verrà rilasciata in futuro anche su PS4, PS5 e Steam. Andiamo ora a vedere di cosa si tratta!


Le aspettative verso questo titolo sono altissime, poiché oltre a proporre una nuova storia inedita, ci offrirà anche la possibilità di giocare con tutti i nostri amati personaggi delle serie passate, arrivando a più di 4500 giocatori differenti!

La demo sarà scaricabile dal Nintendo eShop da oggi fino al 28 giugno 2024, peserà all’incirca 5GB, e ci permetterà di affrontare il primo capitolo della Modalità Storia del gioco.

In questa nuova avventura ricca di sequenze animate (realizzate dallo studio MAPPA) seguiremo le vicende di Destin Billows, e della sua perduta passione per il calcio.

Oltre a questo, ci sarà possibile affrontare delle partite con delle squadre formate da alcuni dei giocatori più famosi della saga. I tre team saranno la Inazuma All-Stars, I Campioni Nazionali, e i Maestri Alius. Vi lasciamo qui l’indirizzo del sito per le rose complete e maggiori informazioni.

Siete entusiasti per questo epico ritorno? Avete già scaricato la demo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È ora disponibile la versione di prova di Inazuma Eleven: Victory Road in esclusiva su Nintendo Switch!