• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD, un ritorno al passato con un bundle imperdibile!

Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD, un ritorno al passato con un bundle imperdibile!

Fan di Mario e Luigi, udite udite: è possibile preordinare ad un prezzo speciale il bundle che include Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD per Nintendo Switch! Che ne dite di ritagliarci un momento per scoprirne i dettagli?
  • di Carlotta Lantin
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD, un ritorno al passato con un bundle imperdibile!

Tra le nuove uscite per Nintendo Switch targate Super Mario per questo 2024 non possiamo non nominare due remake che hanno fatto contenti non pochi fan: stiamo parlando di Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD, rispettivamente in uscita il 24 maggio 2024 e il 27 giugno 2024.

È disponibile, fino ad esaurimento scorte, un bundle che farà contente non poche tasche degli appassionati, il quale comprende i due titoli citati qui sopra!

Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!


Il bundle è preordinabile dal 22 Marzo 2024 al 17 Aprile 2024 (salvo esaurimento scorte) presso GameStop e Amazon ad un prezzo speciale di €99,98 invece di € 119,98!

Paper Mario: Il Portale Millenario viene rilasciato per la console Nintendo GameCube nel 2004, sequel di Paper Mario, e diventa celebre per le sue avventure in un mondo di carta vibrante e coinvolgente. Unisciti a Mario in una missione per salvare il Regno dei Funghi, affrontando cattivi, risolvendo enigmi e combattendo battaglie uniche!

Con il suo design adorabile e le meccaniche di gioco geniali, Paper Mario ti farà sorridere mentre esplori ambienti fantastici e incontri personaggi indimenticabili: immagina di entrare in un mondo dove tutto sembra fatto di carta come gli alberi ondeggiati dalla brezza, i personaggi piegati con cura, e persino i combattimenti prendono vita in un balletto di tagli e pieghe. Questo è l’universo straordinario di Paper Mario!

Luigi’s Mansion 2 viene rilasciato il 2013 per Nintendo 3DS come sequel di Luigi’s Mansion e viene acclamato per la sua atmosfera unica.

Imbarcati insieme al coraggioso Luigi in un’avventura spettrale armandoti dell’ingegnoso aspirapolvere Poltergust 5000! Dovrete affrontare fantasmi inquietanti e risolvere enigmi per svelare i segreti oscuri di svariate ville infestate. Con un mix di umorismo e suspense, Luigi’s Mansion 2 HD offre un’esperienza di gioco avvincente che ti terrà incollato allo schermo fino all’ultimo brivido!

E voi? Siete interessati a questo bundle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD, un ritorno al passato con un bundle imperdibile!