In arrivo un nuovo evento Indie World per aprile 2024!

Gli appassionati di Nintendo e gli amanti dei giochi indie stanno per essere travolti da un'altra ondata di creatività, innovazione e divertimento. Con l'attesa edizione di oggi dell'Indie World di Nintendo, gli occhi di migliaia di giocatori sono puntati verso l'orizzonte, pronti a scoprire cosa riserva il futuro del panorama indie su Nintendo Switch. Andiamo a scoprirne i dettagli!
  • di Carlotta Lantin
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
In arrivo un nuovo evento Indie World per aprile 2024!

Le aspettative sono alle stelle: l’Indie World si è guadagnato una buona reputazione per l’introduzione di titoli sorprendenti e innovativi, spesso offrendo esperienze di gioco uniche che si distinguono nel panorama dei videogiochi indipendenti.

Mentre le sorprese sono all’ordine del giorno in eventi come questo, i fan non esitano ad esprimere le loro previsioni e i loro desideri sui social: numerosi giocatori sono in attesa di sequel di giochi tanto amati come Hollow Knight, Stardew Valley o Celeste. Altri sperano in crossover tra franchise indie o, addirittura, collaborazioni tra sviluppatori indie e grandi nomi dell’industria videoludica.


Quindi, cosa aspettate? Sintonizzatevi alle ore 16:00 di oggi (mercoledì 17/04) sul canale Youtube di Nintendo per circa 20 minuti di annunci e aggiornamenti sui giochi indie in arrivo su Nintendo Switch nel 2024!

Durante lo showcase dei vari titoli potremo vedere sezioni di gameplay, e magari anche l’intervento di qualche sviluppatore: queste presentazioni sono una grandissima opportunità per permettere ai vari studi di far conoscere i propri titoli, che nonostante siano creati con un budget minore, arrivano a competere con grandi uscite pubblicate da giganti come Sony o Nintendo.

E voi? Seguirete la diretta Nintendo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.