Animal Crossing: Pocket Camp è stato aggiornato alla versione 2.3.0. Ecco tutte le novità.

Pocket Camp si è aggiornato alla versione 2.3.0 e sono tante le novità che, in questa mattinata, sono arrivate nel nostro campeggio, tra cui l'arrivo di nuovi personaggi ed una speciale riedizione di oggetti passati. Scopriamo insieme quali sono tutte le novità!

Più spazio per tutti!

Da oggi lo spazio per gli oggetti aumenta da 250 a 300! Si ottengono 10 spazi in più man mano che si aumenta di livello raggiungendo i seguenti obiettivi: 40, 45, 50, 55, 60.
Inoltre aumenta anche lo spazio per conservare i biglietti foglia, che sale da 500 a ben 700!
Inoltre i punti ottenuti per il livello di amicizia salgono a 6 quando si chiacchiera con gli abitanti (il punteggio per quando si esaudiscono le richieste rimane invariato).

Nuovi personaggi!

Ben 5 nuovi personaggi sono in arrivo su Pocket Camp. Ecco di chi si tratta:

Grufetta

Codrilla

Nanà

Pinky

Marina

Sono tutti personaggi sbloccabili tramite Mappe ottenibili grazie a Gulliver! Una volta ottenute non dovrete far altro che chiedere a Blatero di esaminarle e giocare con lui per riuscire a completarle ed ottenere il personaggio desiderato.
Con l’arrivo di questi nuovi personaggi arriva anche un nuovo capo d’abbigliamento:

Maglia felce

Nuovi muri e pavimenti!

Sono stati aggiunti nuovi muri e pavimenti al gioco, acquistabili tramite biglietti foglia (tutti tranne il pavimento classe), per un periodo limitato! Affrettati, hai tempo fino al 9 Giugno!

Muro ora del tè: 100 biglietti foglia

Muro classe: 80 biglietti foglia

Muro uovo: 80 biglietti foglia

Pavimento rococò: 60 biglietti foglia

Pavimento classe: 10.000 stelline

Arrivano gli oggetti revival!

Sono tornati gli oggetti delle collezioni passate! Si possono fabbricare usando unità di Gemma revival!

Gemma revival

Per commissionare la fabbricazione di questi oggetti sono necessarie stelline e materiali, per alcuni di loro sono necessari biglietti foglia. Ogni oggetto revival è disponibile per un tempo limitato, alla fine del quale non sarà più possibile commissionarlo. Per questo primo round, hai tempo fino al 10 Maggio!
Per ora sono stati re-introdotti oggetti “sosia“, ovvero capi d’abbigliamento a tema di alcuni tra i personaggi più famosi di Animal Crossing, ed oggetti appartenenti alle passate collezioni a tema Fiori primaverili e Girolamo.
Per ottenere Gemme revival puoi sia completare delle nuove sfide introdotte appositamente o acquistare il pacchetto arrivo oggetti revival che contiene 70 biglietti foglia (60+10) e 5 gemme revival.

Biglietto foglia x70

Gemma revival x5

Nuovo biscotto della fortuna!

In arrivo domani 11 Aprile un nuovo biscotto della fortuna: stiamo parlando del biscotto elegan-tè di Natascha!

Biscotto reale di Natascha

Ecco gli oggetti ottenibili:

Un nuovo evento è in arrivo!

Rimani con noi per rimanere aggiornato sul secondo evento della stagione “Evviva i fiori di ciliegio!“, in arrivo il 12 Aprile. Come al solito si tratta di una caccia, che però questa volta non riguarda la giroidite, ma bensì degli ovetti a tema pasquale!

Queste sono tutte le novità riguardo le modifiche generali dell’applicazione. Nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da Albeh. Aggiornato da Albeh.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum