• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Pubblicato il teaser del prossimo evento in arrivo nei prossimi giorni su Pocket Camp!

Pubblicato il teaser del prossimo evento in arrivo nei prossimi giorni su Pocket Camp!

L'account ufficiale Twitter di Animal Crossing ha pubblicato, nelle scorse ore, un tweet relativo agli oggetti ottenibili nel prossimo evento in Pocket Camp: scopriamone insieme di più!
  • di Alberto Mautone
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Pubblicato il teaser del prossimo evento in arrivo nei prossimi giorni su Pocket Camp!

Capita spesso che, per anticipare un nuovo evento sia stagionale che non, l’account italiano ufficiale Twitter di Animal Crossing (@AC_Fuffi), rilasci un’immagine raffigurante vari elementi appartenenti all’evento in questione, tutto ben coperto dalla maschera di un giroide, che ci lascia intravedere solo alcuni dettagli.

Siamo alla fine della dodicesima caccia alla giroidite, pertanto, seguendo la linea degli altri eventi stagionali, la prossima sfida sarà il solito torneo di pesca! Per questo motivo è molto probabile che gli indizi rilasciati facciano tutti riferimento al torneo, tenendo anche in considerazione il fatto che fin’ora tutte le anticipazioni sono state pubblicate pochi giorni prima dell’evento in questione.

Nonostante non compaia nessun riferimento a nuove specie di pesci catturabili, quello che si può vedere sono però alcuni frammenti dei nuovi oggetti protagonisti delle sfide relative al torneo: in particolare si notano degli oggetti colorati che sembrerebbero quasi gelatinosi, ma che in realtà è più probabile si tratti di gonfiabili marini (ricordiamo che, nonostante la caccia alla giroidite se ne sia completamente distaccata, l’oggetto dell’evento stagionale è l’estate ed il mare). Teoria che potrebbe essere confermata dall’ambiente che sbuca dagli occhi e dalla bocca del giroide, ovvero il nuovo elemento del terreno, completamente marino, introdotto in occasione dell’ultimo evento stagionale.
Tra l’altro tra i personaggi protagonisti di questo teaser troviamo Poppy e Angelino insieme ad un altro personaggio del quale non si vede il volto: che si tratta di un nuovo personaggio che verrà introdotto con il torneo di pesca?

Non abbiamo altre informazioni per ora, ma considerando che il torneo di pesca è alle porte, avremo presto tutte le risposte!

E voi cosa ne pensate? Che oggetti vorreste vedere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Pubblicato il teaser del prossimo evento in arrivo nei prossimi giorni su Pocket Camp!