Una manutenzione programmata in Pocket Camp è prevista nella giornata di giovedì, 21/11!

Nella giornata di giovedì 21 novembre 2019, il campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp sarà inaccessibile per alcune ore a causa di una manutenzione programmata in vista di aggiornamenti futuri. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come già annunciato ieri, il team di Animal Crossing: Pocket Camp ha comunicato, tramite un avviso in-game, che nella giornata di giovedì, 21 novembre 2019, il gioco sarà soggetto ad una manutenzione programmata per alcune ore per implementare il prossimo aggiornamento dell’app in arrivo e i dati più recenti necessari: probabilmente sarà l’aggiornamento che attiverà il Pocket Camp Club, l’esclusivo servizio in abbonamento dedicato ai più assidui giocatori dell’app.

La manutenzione, come dicevamo poco fa, avrà luogo giovedì mattina, dalle 02:00 alle 06:00! Ci teniamo a precisare che l’orario è approssimativo, quindi potrebbe durare più o meno del previsto.

Vi ricordiamo che, durante tutte le manutenzioni programmate e, quindi anche domani, per questo intervallo di tempo sarà impossibile giocare a Pocket Camp.

Come di consueto, non appena il gioco sarà di nuovo accessibile e l’aggiornamento rilasciato nei principali App Store, pubblicheremo un articolo a riguardo e cercheremo di analizzare tutte le novità annunciate. Nel frattempo, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum e al nostro Gruppo Facebook!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum