Sono iniziati i festeggiamenti per il primo anniversario di Animal Crossing Pocket Camp!

Nel campeggio sono iniziati i festeggiamenti per il primo anniversario del gioco mobile di Animal Crossing! Per l'occasione, Nintendo ha preparato una miriade di eventi, oggetti speciali e aggiornamenti: scopriamoli tutti insieme!

È già passato quasi un anno da quando Pocket Camp venne rilasciato al pubblico e, nel nostro campeggio sono iniziati i festeggiamenti per il primo anniversario.

Come per il precedente articolo, riguardante i nuovi biscotti della fortuna, vi avevamo già accennato qualche notizia in anteprima analizzando il datamining dell’ultima versione rilasciata del gioco: quest’oggi, invece, vi illustreremo tutte le novità che Nintendo ha pensato per l’occasione e che sono ora disponibili.

Premessa quasi scontata, ma d’obbligo: per poter sfruttare tutte le novità è necessario aggiornare l’applicazione all’ultima versione disponibile, la 1.9.1. Detto questo, procediamo con ordine:

Un nuovo tipo di evento

Con questa versione è stato introdotto un nuovo tipo di evento, quello stagionale. Un evento stagionale è un tipo di evento che si estende per un determinato periodo di tempo, durante il quale si potranno ottenere arredi e vestiario partecipando all’evento in giardino, alla caccia alla giroidite e al torneo di pesca.

Il primo evento stagionale è la festa di anniversario, attualmente in corso e disponibile fino al 27 novembre prossimo.

Per partecipare all’evento è necessario raccogliere unità di candela 1° anniversario, ottenibili dall’evento in giardino, dalla caccia alla giroidite e dal torneo di pesca. Quando le sfide anniversario non saranno più disponibili, tutte le unità di candela 1° anniversario presenti nell’inventario saranno convertite in stelline e inviate nel fermoposta.

Candela 1° anniversario

Alcuni oggetti ottenibili da questo evento sono:

Torta 1° anniversario

Tavolo 1° anniversario

Completo 1° anniversario

Nel caso voleste una mano per partecipare all’evento, per celebrare l’inizio dell’evento Festa di anniversario, ora è possibile acquistare un pacchetto festa di anniversario al costo di 1,09€. Gli oggetti inclusi in questo pacchetto vi aiuteranno a completare più sfide anniversario.

30x Biglietto foglia (20+10 bonus)

5x Candela 1° anniversario

Regali per tutti!

Per festeggiare, Nintendo ha preparato tre regali che saranno recapitati ai fermaposta periodicamente: non temete, vi terremo aggiornati per non perdere le varie occasioni.

Accedendo al gioco, il regalo di questa settimana sarà uno spettacolare terreno che si potrà usare per creare l’atmosfera perfetta per la festa. Non fatevelo scappare!

1° anniversario (med): dall’1/11 all’1/12

Tavolo torta 1° anniversario: dall’8/11 all’8/12

Chitarra premio di K.K.: dal 15/11 al 15/12

L'evento Progetti per la festa di Fuffi è iniziato!

Un nuovo evento, sempre in occasione per l’anniversario, è disponibile nel giardino e sarà diviso in due parti! Stiamo parlando dell’evento Progetti per la festa di Fuffi: Fuffi è arrivata nel campeggio alla ricerca di farfiocchi perché vuole organizzare una festa specialissima.

Se si esaudiranno le richieste di Fuffi, si otterranno in cambio ricompense come il materiale candela 1° anniversario, utilizzabile per superare delle sfide anniversario durante l’evento Festa di anniversario, e dei fantastici arredi per la festa.

Esaudire le richieste di Fuffi è semplice! Basta catturare le specie rare attratte dai fiori stagionali e consegnargliele! In base a quello che le sarà portato, lei vi ricompenserà con oggetti a tempo limitato relativi all’evento e se saranno completate tutte si potrà visualizzare un finale specialissimo.

Ecco una lista delle specie rare e dei fiori stagionali disponibili durante questa prima parte dell’evento:

Farfiocco rosa

Farfiocco giallo

Coccardalia azzurra

Coccardalia viola

La seconda parte avrà inizio il 5 novembre prossimo e si potranno scambiare unità di coccardalia viola ottenute nella prima parte dell’evento con dei semi coccardalia rossa oltre a trovare il farfiocco festoso e il farfiocco elegante.

L’evento terminerà il 12 novembre; tutti gli oggetti ottenuti, essendo limitati, saranno convertiti in stelline.

Nuovi elementi del terreno!

Questi elementi del terreno sono ora disponibili per il vostro campeggio: palloncini (sfondo), 1° anniversario (front.), ringhiera bianca e palco festeggiamenti!

Si abbinano tutti perfettamente all’elemento del terreno 1° anniversario (med.) che è stato inviato come regalo, di cui abbiamo parlato poco fa. Con questi sì che è possibile creare l’atmosfera perfetta per una festa!

Fuffi arriva in visita!

Oltre al suo biscotto, sarà possibile far venire in visita al campeggio Fuffi fino al 10 dicembre prossimo. Come? Basta realizzare lo schermo proiet. Fuffi e lo colloccarlo nel campeggio: Fuffi si prenderà una pausa dal lavoro per venire a trovarvi lì di tanto in tanto!

È ordinare lo schermo proiet. Fuffi dalle Specialità disponibili per un tempo limitato nella fabbrica. I requisiti per la fabbricazione sono pochi ma, aimhè, costosi:

350x Biglietti foglia

Le novità si fermano qui, ma possiamo intanto anticiparvi alcuni eventi futuri:

  • La quinta caccia alla giroidite che inizierà il 12/11: non fatevi scappare tutti quei capi di vestiario perfetti per la festa!

  • L’ottavo torneo di pesca che avrà luogo il 21/11: non lasciatevi scappare i pesci dorati, mi raccomando!

E voi cosa avete intenzione di fare? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum