• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan di Animal Crossing: New Horizons ha realizzato un abitante all’uncinetto!

Una fan di Animal Crossing: New Horizons ha realizzato un abitante all’uncinetto!

I fan di Animal Crossing: New Horizons sono una grande fonte di creatività e ogni giorno non smettono di stupirci con una nuova creazione. Scopriamo insieme cosa ha realizzato questa crosser!
  • di Noemi Saracini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Una fan di Animal Crossing: New Horizons ha realizzato un abitante all’uncinetto!

Su Animal Crossing: New Horizons, come nei titoli precedenti, abbiamo avuto modo di conoscere tantissimi abitanti, ognuno con un carattere diverso, una passione diversa e, ovviamente, una estetica diversa. Esistono più di 500 villagers e nessuno assomiglia all’altro, dandoci la possibilità di appassionarci a loro e conoscerli nel tempo.

Qui entrano in gioco i fan di Animal Crossing: New Horizons: i quali continuano a stupirci sempre di più portando i personaggi del gioco nella vita reale sotto forma di sempre più innovativi lavori.

Questo è ben evidente nella nuova creazione di una degli appassionati del gioco. In questo caso, la crosser ha realizzato un simpatico personaggio all’uncinetto. Vediamolo nel dettaglio!


Ecco quanto realizzato dall’utente di Reddit u/harrybenney, il quale ha pubblicato la sua adorabile creazione sul subReddit di r/AnimalCrossing, condividendola con tutti gli altri crosser!

Come possiamo vedere, il personaggio all’uncinetto rappresenta RuggeroRuggero con tutte le tonalità di rosso e arancione che lo accompagnano! Da notare anche la cura nei dettagli nella realizzazione del vestiario ben elegante e curato con tanto di cravatta blu, il quale rappresenta alla perfezione il Gilet classico (Grigio)gilet classico (Grigio).

Normalmente RuggeroRuggero indossa la Giacca giapponese da mare (Blu)giacca giapponese da mare (Blu), cioè il suo capo di abbigliamento preferito, ma u/harrybenney ha deciso di ritrarlo con una connotazione più elegante che di certo non gli stona. Un lavoro davvero impressionante!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo lavoro all’uncinetto a tema Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan di Animal Crossing: New Horizons ha realizzato un abitante all’uncinetto!