Un fan ha trasformato la sua isola su Animal Crossing: New Horizons in un ritratto di Blatero!

Vi siete mai chiesti come sarebbe stata la vostra isola se avesse la forma di Blatero? Un fan ha trasformato la sua in modo che la mappa rappresenti Blatero insieme ad altri bellissimi particolari!

È passato ormai più di un mese dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons e in questo arco di tempo vi abbiamo mostrato tantissime isole: dalle più elaborate alle più bizzarre, create da vari fan che mostrano vere e proprie isole artistiche grazie all’utilizzo dei tantissimi oggetti presenti nel gioco, e quella di oggi non è da meno.

Proprio questa sua particolarità ha riscosso molto successo in giro per il web ricevendo decine di migliaia di mi piace e di condivisioni.

Come potete vedere, questo giocatore ha ritratto il proprietario del museo Blatero con accanto un fossile di quelli da portare a lui quando vogliamo farli esaminare. E come se non bastasse, ha anche aggiunto il suo tipico verso “Hoo” che fa nella sua versione inglese.

Un’isola non solo particolare ma bella e molto complessa, se anche voi siete super fan del gufo e vi piacerebbe replicarla armatevi di pala (quella per trasformare il terreno e i fiumi) e molta di pazienza perché non sarà un gioco da ragazzi!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe ritrarre l’isola con un altro personaggio o preferite concentrarvi su un isola bella ma classica? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Nix. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum