• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Selena Gomez ha tenuto un concerto a sorpresa in Animal Crossing: New Horizons!

Selena Gomez ha tenuto un concerto a sorpresa in Animal Crossing: New Horizons!

Un'altra star fa il suo ingresso nel mondo di Animal Crossing: New Horizons! Stiamo parlando di Selena Gomez, ospite dell'Animal Talking insieme a Daniel Trevor, che ha tenuto a sorpresa un concerto virtuale. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Selena Gomez ha tenuto un concerto a sorpresa in Animal Crossing: New Horizons!

Animal Crossing: New Horizons non è nuovo ad essere collegato a nomi altisonanti dello star system: dopo la dichiarazione di Brie Larson di essere fan di lunga data e giocatrice di Animal Crossing, anche un’altra nota cantante e attrice si è esibita insieme a Daniel Trevor su uno del palcoscenici virtuali più conosciuti dagli amanti della vita sull’isola.

Selena Gomez è una cantante e attrice statunitense. Ha recitato da bambina nella serie televisiva Barney e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney. Dal 2007 al 2012 ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di Waverly.
Il suo profilo Istagram conta ben 186 milioni di follower, rendendola una dei più grandi account dell’intero servizio.


Selena e Daniel Trevor hanno duettato sulle note di “Past Life” sul canale Youtube Animal Talking ideato da Gary Whitta, il co-sceneggiatore di Rouge One. Whitta invita gli ospiti su questo simulatore di vita per chattare attraverso i loro avatar comodamente da casa.

Durante l’esibizione Selena e Daniel erano dietro alcuni microfoni del gioco e hanno fatto scatenare i loro personaggi in tempo reale con l’emozione gioia: vestita con un un completo sportivo composto da una felpa con cappuccio blu e pantaloni bianchi, la stessa ha dichiarato: “Volevo che fosse semplice”, perché sentiva che i suoi vestiti sarebbero andati d’accordo con la versione acustica del brano.

Questo, in un certo senso, incarna perfettamente il motivo per cui le star sono così disposte ad essere ospiti di Animal Talking, è un’esperienza incredibilmente rilassante.
In una email Whitta ha detto:

Le celebrità non considerano l’apparire nel nostro show come un compito promozionale ma qualcosa di veramente divertente e sciocco da fare”

La Gomez ha commentato durante lo spettacolo:

Se solo potessi cantare in jeans e maglietta per il resto della mia vita, lo farei.


Secondo Whitta, la traccia era stata pre-registrata, ma la Gomez era effettivamente presente per la performance. Terminata la canzone, la pop star si è trattenuta nel programma confermando che aveva scelto Animal Crossing: New Horizons perché ne aveva sentito molto parlare ed anche perché molti dei suoi amici ci giocano.

La chat di Twitch, piattaforma per le live streaming di videogiochi e non solo, è stata entusiasta: Whitta ha affermato che la diretta ha battuto ogni record con un picco di 28.670 spettatori simultanei e quasi un milione di visualizzazioni dal vivo. Probabilmente ha aiutato il fatto che la Gomez avesse condiviso un collegamento al live streaming su Twitter, dove ha 61,8 milioni di follower.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete riusciti a vedere il concerto in diretta? Che ne pensate della performance del duetto Gomez-Trevor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Selena Gomez ha tenuto un concerto a sorpresa in Animal Crossing: New Horizons!