• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • I giroidi di Animal Crossing fanno il loro ritorno… nella vita reale!

I giroidi di Animal Crossing fanno il loro ritorno… nella vita reale!

Gli utenti del social network Reddit continuano a regalarci nuove creazioni fatte a mano a tema Animal Crossing: New Horizons. Questa volta sono i giroidi i protagonisti: vediamo insieme come li hanno rappresentati!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
I giroidi di Animal Crossing fanno il loro ritorno… nella vita reale!

Fin dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons i fan più affiatati della serie hanno notato un’assenza importante ed è da allora che continuano a chiedere a Nintendo di inserirli anche nell’ultimo titolo per Nintendo Switch. Stiamo, ovviamente, parlando dei giroidi!

Ormai presenti in tutti i capitoli della serie eccetto per l’ultimo uscito, molti di noi vorrebbero vederli fare ritorno anche in New Horinzons e vederli nuovamente suonare le musiche di K.K. SliderK.K. Slider nelle stanze della nostra casa.

Un utente del social network Reddit, però, ci aiuta a mantenere vivo il loro ricordo trasportandone uno nella realtà e donandogli delle caratteristiche uniche. Vediamo insieme che cosa ha creato!


Alcuni giroidi presenti in Animal Crossing: New Leaf.

L’utente di Reddit u/honeydewster, amante di della serie di Animal Crossing e della lavorazione della ceramica, non si è voluto arrendere e ha deciso di dare nuovamente luce a uno degli oggetti più amati della serie.

Sul gruppo r/AnimalCrossing possiamo ammirare, infatti, la sua ultima creazione: un porta incenso a forma di giroide!

Ecco il giroide porta-incenso!

Questo giroide è stato realizzato attraverso la tecnica della lavorazione della ceramica, che può richiedere diversi giorni prima di poter vedere il prodotto finito. La lavorazione avviene inizialmente con la terracotta sul tornio, per ottenere la forma desiderata, per poi procedere alla cottura della materia prima per ottenere il prodotto in ceramica.

Come sottolineato dall’utente stesso, il fumo ed il profumo dell’incenso dovrebbe poter uscire dai vari buchi creati sul corpo, bocca e occhi compresi, e sul cappellino. Ci invita, inoltre, a rimanere in attesa di ulteriori foto che ci mostrano l’oggetto in funzione!


Nei commenti del suo post possiamo leggere tantissime persone interessate al giroide e disposte a spendere i loro soldi per portarsene a casa uno! A questo proposito, l’utente ci informa della sua pagina Instagram dove possiamo ammirare alcune delle sue creazioni in ceramica. Sul suo profilo Twitter, inoltre, possiamo vedere anche alcune foto della sua isoletta, nonché anche un bellissimo video del giroide sul tornio!

A breve saremo in grado anche di acquistare i suoi prodotti, dobbiamo solo attendere la creazione del suo shop personale.

Ecco alcune delle sue creazioni!

In queste bellissime foto possiamo vedere la riproduzione del viso di AngelinoAngelino, quello del tanto amato e desiderato BartoloBartolo e una tazza bianca con un Fossilefossile, una Ciliegiaciliegia e una Noce di cocconoce di cocco.

Il creatore di questi bellissimi oggetti ci invita a rimanere sintonizzati perché continuerà a sperimentare con questa tecnica poco conosciuta e molto difficile da imparare. Noi, sicuramente, attenderemo i suoi nuovi capolavori!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

A voi piacerebbe avere la vostra replica in ceramica del vostro giroide preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • I giroidi di Animal Crossing fanno il loro ritorno… nella vita reale!