• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un’utente di Reddit ha ricamato su tela alcuni dei personaggi più popolari di Animal Crossing!

Un’utente di Reddit ha ricamato su tela alcuni dei personaggi più popolari di Animal Crossing!

Sul social Reddit una fan del videogioco ha pubblicato le immagini di particolari riproduzioni di alcuni dei villagers più desiderati ed amati di Animal Crossing: New Horizons. Andiamo a scoprirle insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un’utente di Reddit ha ricamato su tela alcuni dei personaggi più popolari di Animal Crossing!

Animal Crossing: New Horizons si è contraddistinto fin dal primo giorno della sua uscita per non essere soltanto un videogioco, un semplice passatempo al quale dedicarsi durante i nostri momenti di relax, ma è divenuto pian piano modello ed ispirazioni per numerosi progetti, sia da ricollegare a nomi altisonanti di grandi aziende, sia semplicemente nati dalla fantasia ed inventiva di fan ed appassionati. Questo ha fatto sì che nascessero numerose collaborazioni di vario genere e che vedessero la luce diverse tipologie di merchandise, più o meno ufficiali.

In questo vasto panorama di idee abbiamo scoperto una utente di Reddit, yooniescrossing, che sul proprio profilo social ha iniziato a pubblicare immagini di alcuni lavoretti realizzati su tela e ricamati con tecniche diverse, tra cui il punto lanciato ed il punto croce.


L’utente in questione ha pubblicato alcune foto di una selezione delle sue creazioni, che inizialmente aveva ideato per festeggiare in modo fantasioso ed originale il compleanno della madre; da questa occasione è nata poi l’idea per dare vita a questi particolari gadget.

I primi ad essere immortalati sono stati la dolcissima IrinaIrina, riprodotta con dovizia di dettagli, il primo piano di un imbronciato ScottScott ed una coloratissima
FuxiaFuxia.

Molti sono stati i commenti di apprezzamento da parte dei fan del videogioco, che hanno spinto la nostra artista a proseguire nel suo lavoro; in questo modo ha dato vita ad altri personaggi ed ha iniziato a lavorare su nuovi progetti.
I lavoretti sono eseguiti con una notevole maestria e mettono in risalto ogni dettaglio dei vari abitanti, riproducendo in tutto e per tutto espressioni, colori ed abiti.

Alcune immagini tratte dal profilo istagram di Yooniescrossing


Ad oggi è possibile apprezzare le sue creazioni non solo sul profilo Reddit ma, con lo stesso nome, anche su Istagram, all’interno del quale possiamo scegliere di acquistare anche un adorabilissimo portachiavi: in questo modo potremo regalare, o regalarci, un oggetto molto originale ispirato ai personaggi più amati del videogioco!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi sono piaciuti gli accessori realizzati ispirati ai personaggi di Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un’utente di Reddit ha ricamato su tela alcuni dei personaggi più popolari di Animal Crossing!