La versione 2.0.0 è arrivata su Animal Crossing: New Horizons lo scorso 4 novembre insieme all’espansione a pagamento Happy Home Paradise, grazie al quale avremo modo di partire per l’arcipelago della Casimira Vacanze dove ci verrà data la possibilità di lavorare ed accettare commissioni riguardanti la decorazione degli esterni e degli interni delle case dei nostri personaggi preferiti!
Circa tre settimane fa Nintendo ha rilasciato la versione 2.0.3 al fine di correggere tutti i bug segnalati dalla community di Animal Crossing: New Horizons! Ma a quanto pare le segnalazioni non sono finite ed il team di Animal Crossing si è messo subito all’opera per rimediare agli errori.
Non è strano che con tutta la nuova quantità di materiale, qualche bug possa scappare dall’attenzione di Nintendo, per questo l’azienda giapponese non ha di certo esitato per rilasciare una nuova versione che va a correggere tutti i problemi riportati dagli utenti.
Vediamo insieme tutti i dettagli rilasciati nel changelog della versione 2.0.4 di Animal Crossing: New Horizons e Animal Crossing: Happy Home Paradise.
La versione 2.0.4 principalmente è focalizzata sulla correzione di un glitch di cui abbiamo già trattato in un precedente articolo, il quale sorprenderebbe i crosser nella caffetteria dell’arcipelago: qui i giocatori sarebbero incappati in questo curioso bug, il quale permette agli abitanti che hanno funzioni di personale nella struttura di apparire senza vestiti.
Questo era riscontrabile solo nell’espansione a pagamento Animal Crossing: Happy Home Paradise.
Risolto il problema per cui i kit fissa-scala potevano scomparire quando il gioco veniva salvato con i suddetti kit posizionati sul dislivello più alto di conformazione diagonale;
Risolto il problema per cui gli schemi fai da te del tappeto foglia d’acero e del set di piastrelle iceberg non venivano correttamente visualizzati nell’app Laboratorio nelle stagioni di riferimento;
Risolto il problema per cui gli abitanti che lavoravano nelle strutture su Happy Home Paradise e indossavano un modello personalizzato sembravano in realtà non indossare alcun indumento;
Risolto il problema per cui nello spazio espositivo dell’app Network delle Belle Case se un giocatore caricava una propria struttura dopo aver visitato la struttura di un altro giocatore, allora il personale del proprio edificio appariva come i residenti che hanno visitato la struttura;
Sono state apportate altre correzioni per migliorare il gameplay su Animal Crossing: New Horizons e Happy Home Paradise;
Qualora il download automatico non dovesse partire o la finestra di ricezione non dovesse comparirvi, è pur sempre possibile controllare la versione attuale di gioco ed installare eventualmente l’aggiornamento in maniera manuale.
Sarà sufficiente recarci con il cursore di selezione del menu HOME della nostra console sopra l’icona di Animal Crossing: New Horizons, qui premeremo il pulsante per accedere a questo menu.
Selezionando la categoria Aggiornamento Software e selezionando l’opzione Tramite Internet faremo avviare il download dell’aggiornamento, invece potremo controllare la versione corrente nella parte superiore immediatamente sotto il titolo del gioco.
Avevate già riscontrato alcuni di questi bug? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!