Animal Crossing: New Horizons, ecco alcuni design per rendere unico lo spettacolo pirotecnico!

Domenica si sta avvicinando e questo significa un nuovo spettacolo pirotecnico. In questo articolo abbiamo raccolto qualche design per poter personalizzare i fuochi d'artificio: abbiamo una vasta gamma di scelta tra cui Pokémon, Super Mario, i volti dei nostri villager preferiti e molto altro ancora. Vediamo insieme, quindi, come rendere la serata davvero magica!

Animal Crossing: New Horizons non finisce mai di stupirci. In un’estate strana come quella attuale, si è in vacanza ma con tante restrizioni, Animal Crossing ci viene nuovamente in aiuto con un evento che per almeno una sera a settimana ci fa sentire spensierati.

Con il secondo aggiornamento estivo ci sono state interessanti novità: il Mondo Onirico, modifiche alla fotocamera del Nook Phone e nuove funzioni presso il portale dei modelli di Ago & Filo. Però, la novità più entusiasmante si verifica tutte le domeniche di Agosto, stiamo parlando proprio dello spettacolo pirotenico.

Una delle feature più interessanti è quella di poter personalizzare i fuochi d’artificio: per poterlo fare basterà parlare con Fuffi, che si troverà in piazza tutto il giorno, prima o durante lo spettacolo, selezionare “Ho un’idea per i fuochi” e potremo scegliere fino a 10 diversi design, incluso l’ordine.

Un esempio di personalizzazione.

Qui di seguito abbiamo inserito varie raccolte divise per sezioni.

La maggior parte dei progetti è stata testata durante l’evento pirotecnico per poterci assicurare la buona riuscita dello spettacolo. Alcuni disegni, per quanto ben realizzati, possono non andare bene sotto forma di fuoco d’artificio a causa della complessità dei colori o delle forme.

Senza ulteriori indugi, godiamoci la nostra raccolta di design da utilizzare questa domenica durante lo spettacolo!

Fuochi d'artificio per gli inguaribili nostalgici

Questa sezione è dedicata per i nostalgici dei capitoli precedenti, infatti i modelli proposti sono quelli di due grandi assenti di questo capitolo: i Giroidi e la Froggy Chair.

Fuochi d'artificio a tema Nintendo

Per tutti gli amanti del mondo Nintendo abbiamo raccolto qualche design che potrebbe fare al caso vostro. Se siete appassionati di Pokémon, Super Mario, Splatoon o Zelda i prossimi modelli saranno perfetti per i vostri cieli.

Fuochi d'artificio a tema abitanti di Animal Crossing

Qualora voleste personalizzare i vostri cieli con le immagini dei vostri abitanti preferiti, potreste prendere ispirazione da questi designer. Vi consigliamo di salvare questi stilisti tra i vostri preferiti in modo da poter da un’occhiata a tutti i loro lavori.

Nel caso non sapeste come fare qui abbiamo raccolto tutte le informazioni utili.

Fuochi d'artificio kawaii: cuori, stelle e tanta tenerezza!

Se volete rendere i vostri fuochi d’artificio romantici e kawaii questa sezione fa per voi.
Abbiamo raccolto design molto teneri: cuoricini, stelline e naturalmente Hello Kitty non poteva mancare!

Questi sono ovviamente una piccola parte di modelli, esistono infiniti design anche di manga o anime, film, cartoni e possiamo usarli per creare volendo delle serate a tema sulla nostra isola invitando altri giocatori o amici a partecipare. In Animal Crossing l’unico limite è la fantasia!

Quindi se domenica scorsa siete arrivati impreparati per lo show, o non avevate trovato il disegno che faceva per voi, questa volta siamo sicuri che i vostri cieli saranno illuminati da fuochi d’artificio meravigliosi.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Sapete già quali design usare questo weekend? Vi piace l’idea di poter rendere un po vostri i fuochi d’artificio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum