• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (26/07 – 01/08)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (26/07 – 01/08)!

Iniziamo questa ultima settimana di luglio ed iniziamo il mese di agosto. Durante questa splendida estate possiamo continuare a festeggiare i compleanni di altri abitanti della serie e scoprire quali siano i loro hobby ed i regali che preferiscono. Vediamo insieme chi sono!
  • di Chiara Brogi e Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 13 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (26/07 – 01/08)!

Ed eccoci arrivati all’inizio di una nuova calda settimana estiva, l’ultima di questo vacanziero mese di luglio. Nell’arco di questi giorni, che vanno dal 26 luglio al 1° di agosto, sono 9 gli abitanti che festeggiano il compleanno:

  • lunedì 26 luglio: RiccioloRicciolo, il maiale;
  • martedì 27 luglio: KetchupKetchup, la papera, e CervasioCervasio, il cervo;
  • mercoledì 28 luglio: GrufettaGrufetta, il maiale;
  • giovedì 29 luglio: LeonidaLeonida, il leone;
  • venerdì 30 luglio: FrankFrank, l’aquila;
  • sabato 31 luglio: GiuliaGiulia, lo struzzo, e GrizzlyGrizzly, l’orso;
  • domenica 1 agosto: ZampaZampa, il gatto.

Conosciamo meglio i nostri festeggiati e quali sono i loro gusti in fatto di regali!


Ricciolo

Il mese di luglio sta per volgere al termine e durante questa ultima settimana iniziamo a festeggiare RiccioloRicciolo, nato lunedì 26. Il sorridente maialino presenta una colorazione tipicamente rosa e grandi guanciotte rosse. È un personaggio storico della serie, presente sin dai primi capitoli.

Carattere e hobby
RiccioloRicciolo ha un carattere sportivo ed è un grande amante del fitness: la sua attenzione al corpo ed alla forma fisica lo porteranno ad allenarsi con metodo e costanza, impegnando molto del suo tempo libero nel sollevamento pesi o nello yoga, spesso accompagnato anche dai suoi vicini.

Compatibilità
Il nostro RiccioloRicciolo va d’accordo con i suoi vicini vivaci, burberi e con le sorellone con i quali potranno creare un bel rapporto di amicizia e complicità.
Vista la poca attitudine all’esercizio fisico, non si trovano in sintonia con i pigri, visto il loro stile di vita rilassato e dimostreranno anche scarsa simpatia nei confronti delle altezzose.

Regali preferiti
È ora di pensare al regalo perfetto!
Per renderlo felice dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza maggiormente per l’abbigliamento e gli oggetti sono semplice e attivo, mentre i suoi colori preferiti sono giallo e variopinto. Detto questo non avremo dubbi quando sceglieremo di acquistare il suo capo di abbigliamento preferito, cioè la Felpa vivace (Giallo)felpa vivace (Giallo).
In fatto di musica è un vero appassionato di K.K. ReggaeK.K. Reggae!

Curiosità
RiccioloRicciolo diventa in inglese Curly, Tirbou in francese, Rufueto in spagnolo ed per finire Oink in tedesco, che richiama il suono onomatopeico che emettono i maiali.
In giapponese il suo nome è Hamukatsu (ハムカツ).
Infine, il suo intercalare base è niooink.


Ketchup

Martedì 27 luglio è il momento di festeggiare il compleanno della tenerissima KetchupKetchup, la piccola papera tutta rossa con un grande ciuffo verde. La sua prima apparizione risale ad Animal Forest e+, per poi ricomparire in New Leaf come parte dell’aggiornamento Welcome Amiibo e non lasciare più la serie. La possiamo ammirare anche sulla copertina di Irto colleIrto colle.

Carattere e hobby
KetchupKetchup è di carattere vivace con un grande passione per il divertimento, adora infatti giocare con i suoi vicini nella piazza della nostra isola e passeggiare all’aria aperta. Niente potrebbe disturbarla durante i suoi momenti di relax!

Compatibilità
La nostra piccola amica si troverà facilmente in sintonia con gli altri abitanti, in particolare con i pigri, gli sportivi, le dolci e le sorellone. Durante le sue passeggiate in giro per l’isola potrebbe avere difficoltà ad interagire con i burberi e sicuri di sé i quali hanno una personalità in contrasto con la sua.

Regali preferiti
Per la scelta del regalo perfetto potremo ispirarci al suo stile preferito, quello grazioso che influenza il suo abbigliamento e gli oggetti che predilige, mentre il suo colore preferito è bianco.
L’abito che ama di più è il Vestito di merletto (Blu)vestito di merletto (Blu), mentre la canzone che canterà a squarciagola è NapoletanaNapoletana.

Curiosità
Il suo nome deriva dal cibo, infatti ketchup richiama il suo design simile al pomodoro!
Il suo nome rimane invariato in quasi tutte le lingue, tranne che per il giapponese dove diventa Kechappu (ケチャップ) mentre in tedesco è Pullunda.
Infine, il suo intercalare base è quaraquack.


Cervasio

Sempre martedì 27 luglio dovremo trovare un po’ di tempo per festeggiare il compleanno anche di CervasioCervasio, il simpatico cervo dai grandi occhi dolci e dal tipico golfino di lana. Questi ha fatto la sua primissima apparizione in Animal Crossing: New Leaf.

Carattere e hobby
CervasioCervasio fa parte degli abitanti di tipo pigro ed ha una grande passione per la natura: talvolta lo potremo ammirare mentre osserva da vicino un fiore o un insetto e ne studia le caratteristiche su un libro.

Compatibilità
CervasioCervasio sarà poco incline ad andare d’accordo con gli abitanti sportivi: non possiamo pretendere che si appassioni al loro stile di vita. Amerà parlare di cibo, fumetti o supereroi con gli altri pigri e potrà interagire con le dolci, le sorellone, le vivaci ed i sicuri di sé ed occasionalmente anche con i burberi.

Regali preferiti
È tempo di scegliere un regalo speciale per festeggiare il suo compleanno: possiamo acquistare un Maglione yodel (Cammello)maglione yodel (Cammello), tenuto conto che lo stile che apprezza di più, è semplice, mentre i suoi colori preferiti sono beige e rosso.
Il brano che ama ascoltare maggiormente è Gita al volanteGita al volante.

Curiosità
In inglese il suo nome Erik è molto comune nei paesi nordici, noti per il gran numero di alci e per il clima freddo.
In giapponese il nome è Chakku (チャック) e Chákè (查克) in cinese, in francese diventa Abraham, in spagnolo è Cervasio e nuovamente Erik in tedesco.
Per finire, il suo intercalare base è relax.


Grufetta

Siamo giunti a metà settimana e mercoledì 28 luglio festeggiamo la piccola GrufettaGrufetta, la maialina dall’intenso colore rosa e dal sorriso un po’ enigmatico. Ha fatto la sua primissima apparizione in Animal Forest e da allora è stata una presenza constante in ogni capitolo.

Carattere e hobby
Il mondo della moda è ciò che ispira la vita di GrufettaGrufetta, questa abitante dal carattere vivace, e tutto ciò che ruota attorno al fashion; in molte occasioni ci capiterà di vederla leggere Donna Nintendique, per tenersi aggiornata sulle ultime novità in tema di stile.

Compatibilità
Avrà un po’ di difficoltà ad andare d’accordo con i tipi burberi e le personalità altezzose, in quanto hanno uno stile di vita in contrasto con il suo. Al contrario non incontrerà difficoltà a fare amicizia con i pigri, gli sportivi, le sorellone e le dolci.

Regali preferiti
Il regalo perfetto in occasione del suo compleanno?
Se proprio dobbiamo scegliere ci basterà tenere presente che gli stili che apprezza di più, in fatto di abbigliamento ed oggetti sono grazioso e radioso, mentre i suoi colori preferiti sono verde e rosso. Possiamo regalarle un Set maglietta e felpa (Limetta)set maglietta e felpa (Limetta), il capo di abbigliamento che ama di più, mentre in fatto di musica il suo brano preferito è NapoletanaNapoletana.

Curiosità
In giapponese il suo nome Tonko (トンコ), deriva da Ton, che è l’On-yomi del carattere 豚 (Pig) e -Ko, un suffisso comune ai giapponesi.
In francese è Trufa, in spagnolo diventa Trufas mentre in tedesco si traduce in Luzie ed in inglese è Truffles che letteralmente tradotto diventa tartufi, cibo apprezzato dai maialini.
Infine, il suo intercalare base è ficcanaso.


Leonida

Giovedì 29 luglio, durante uno degli ultimi giorni del mese, festeggiamo con entusiasmo il compleanno di LeonidaLeonida, leone di colore marrone, dalla folta criniera bianca e con baffi e pizzetto bianchi. Questi ha fatto la sua primissima apparizione in Animal Crossing: New Leaf.

Carattere e hobby
LeonidaLeonida ha un carattere sicuro di sé ed una grande passione per la musica, per cui ricordatevi di lasciare qualche microfono o qualche stereo in giro per l’isola, lo adorerà!

Compatibilità
Come ogni abitante sicuro di sé, LeonidaLeonida tenderà ad andare facilmente d’accordo con i suoi vicini, infatti la sua personalità sembra essere un mix degli altri tipi, anche se di tanto in tanto continuerà a parlare di sé, compiacendosi di quanto sia attraente.

Regali preferiti
Nel caso in cui foste alla ricerca del regalo perfetto, non dimenticatevi che gli stili che apprezza maggiormente, sono radioso e attivo, mentre i suoi colori preferiti sono verde e grigio: pertanto potremo concentrare i nostri acquisti su una Redingote (Verde)redingote (Verde).
In fatto di musica, il suo brano preferito è K.K. TramontoK.K. Tramonto.

Curiosità
Cosa particolare, sia in inglese che in spagnolo, il suo nome, Lionel, e anche il suo aspetto possono riferirsi al grado militare di colonnello.
Mentre in giapponese diventa Raioneru (ライオネル), in francese, Léopold, ed in tedesco, Lorenz.
E per finire, il suo intercalare base è ahora.


Frank

Passiamo ora a venerdì 30 luglio e prepariamoci a festeggiare il compleanno dell’aquila dai mille colori FrankFrank. Il nostro festeggiato, dal grande sogno di diventare un insegnante, è apparso per la prima volta in Giappone nel titolo Animal Forest e+ per poi arrivare anche da noi tramite Animal Crossing: New Leaf.

Carattere e hobby
Dal carattere burbero, FrankFrank si diletta spesso in fare battute molto particolari e dobbiamo stare attenti a non contraddirlo, altrimenti potremmo farlo arrabbiare! La sua passione è la formazione: adora esplorare in lungo e in largo la nostra isola per conoscerne la storia, oltre che visitare ogni singola ala del Museomuseo. Se non sappiamo dove possa essersi cacciato dobbiamo provare a fare un salto qui!

Compatibilità
FrankFrank ha un carattere molto particolare e per questo sceglie molto bene le sue amicizie. Va molto d’accordo, infatti, con gli sportivi, le altezzose e gli altri burberi, mentre potrebbe entrare in conflitto con i suoi vicini pigri, per il loro stile di vita troppo rilassato, e con le vivaci, poiché le reputa troppo infantili.

Regali preferiti
Vediamo ora che cosa possiamo regalare al nostro festeggiato!
Se vogliamo optare per un oggetto o un vestito, allora dobbiamo ricordarci che gli stili che predilige di più sono quello radioso e quello spavaldo, mentre i suoi colori preferiti sono il marrone e il giallo.
Se vogliamo andare sul sicuro, invece, possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero la Giacca college (Blu)giacca college (Blu), oppure possiamo optare per il suo brano musicale preferito, ovvero K.K. AssoloK.K. Assolo.

Curiosità
Il suo nome in giapponese è Haruku (ハルク) e significa “grosso”, “ingombrante”. In inglese e olandese, invece, il suo nome diventa Frank, come in italiano.
Il nome spagnolo è Aquilino, mentre il francese Greggae deriva dal genere musicale del “Raggae” tipico della Giamaica, paese richiamato dai colori del piumaggio di FrankFrank.
Il suo intercalare base, infine, è rapaciao.


Giulia

Salutiamo il mese di luglio e diamo il ben venuto al weekend per festeggiare il compleanno di GiuliaGiulia sabato 31 luglio. Questa dolcissima struzza che dal design ricorda, in realtà, un pavone è apparsa per la prima volta in occidente nel titolo per Nintendo DS Animal Crossing: New Leaf tramite l’espansione Welcome Amiibo.

Carattere e hobby
La nostra festeggiata potrebbe apparire inizialmente distaccata e sulle sue, quasi scorbutica nei nostri confronti. Ma, come ogni altezzosa che si rispetti, una volta conosciuta a fondo, si confiderà con noi e ci racconterà qualsiasi lato della sua vita. La sua passione è la formazione: spesso la possiamo vedere seduta sotto un albero mentre legge uno dei suoi libri preferiti, oppure mentre osserva con una lente d’ingrandimento delle opere d’arte che trova in giro per l’isola.

Compatibilità
GiuliaGiulia adora circondarsi delle persone che hanno un carattere simile al suo, motivo per il quale va molto d’accordo in particolare con i burberi e, in alcune occasioni, con le dolci. Al contrario, invece, potrebbe non trovarsi molto bene con gli sportivi e con i pigri.

Regali preferiti
Non sappiamo che cosa possiamo regalare a GiuliaGiulia per il suo compleanno? Ecco qualche consiglio!
Se siamo appassionati di musica, allora possiamo andare sul sicuro regalandole il suo brano preferito: K.K. SonataK.K. Sonata.
Oppure possiamo regalarle un oggetto o un vestito con stile elegante o radioso, anche se dobbiamo ricordarci che adora in particolare quelli di colore viola e rosso. Il suo capo d’abbigliamento preferito, invece, è il Vestito zigzag (Corallo)vestito zigzag (Corallo).

Curiosità
GiuliaGiulia è una delle poche abitanti della serie che mantiene il nome pressoché invariato in tutte le lingue: diventa Juria (ジュリア) in giapponese, Julia in olandese, inglese, spagnolo e tedesco, mentre diventa Julie in francese.
Il suo intercalare base, infine, è blaaah.


Grizzly

Ma sabato 31 luglio dovremo prepararci per festeggiare anche il compleanno di GrizzlyGrizzly, l’orso dalle folte sopracciglia e dalle orecchie celesti. Il nostro festeggiato è uno degli abitanti storici della serie, dato che è apparso in ogni titolo fino ad ora rilasciato, ad eccezione di Animal Crossing: Wild World.

Carattere e hobby
GrizzlyGrizzly è un abitante dal carattere burbero, motivo per il quale potrebbe apparirci molto scorbutico e facilmente irritabile. Grazie alla sua passione per la formazione possiamo vederlo spesso mentre legge uno dei suoi libri preferiti all’ombra di un albero oppure mentre osserva e studia ogni esemplare presente nel Museomuseo.

Compatibilità
Non è facile entrare in confidenza con GrizzlyGrizzly e per questo il festeggiato potrebbe entrare facilmente in conflitto con i suoi vicini pigri e vivaci, a causa dei loro caratteri differenti dal suo. Al contrario, invece, si trova molto bene con gli abitanti sportivi, altezzose e con gli altri burberi.

Regali preferiti
Vediamo ora qualche consiglio per far felice GrizzlyGrizzly il giorno del suo compleanno!
Il festeggiato adora tutti gli oggetti e i vestiti con stile spavaldo e semplice, quelli che predilige di più, mentre i suoi colori preferiti sono il rosso e il nero. Per andare sul sicuro possiamo regalargli il suo capo d’abbigliamento preferito, cioè la Camicia di flanella (Rosso)camicia di flanella (Rosso).
Se invece siamo appassionati di musica, allora dobbiamo sapere che il brano che ascolta senza freno è K.K. CondorK.K. Condor

Curiosità
Il suo nome Grizzly, che rimane invariato in olandese, inglese e francese, deriva dal suo design simile a questa specie di orso. Il nome in spagnolo Gruñón indica, invece, una persona brontolona, mentre in tedesco il nome diventa Gerald.
Il suo intercalare base, infine, è grrr.


Zampa

Concludiamo questa lunga settimana ricca di compleanni arrivando a domenica 1 agosto per festeggiare, oltre all’inizio di un nuovo mese, il compleanno di ZampaZampa, il gatto dall’aspetto da supereore. Il festeggiato è apparso per la prima volta nel titolo per Nintendo DS Animal Crossing: Wild World, per poi non lasciare più la serie.

Carattere e hobby
Come ogni supereroe che si rispetti, anche ZampaZampa ha un carattere molto sportivo e attento all’aspetto fisico. Infatti, spesso, quando lo incontreremo, ci parlerà delle lunghe maratone che sta preparando oppure di quanto siano forti i suoi muscoli. Non a caso la sua passione è il fitness: per questo motivo potremo vederlo spesso mentre fa yoga con i suoi vicini nella piazza dell’isola, oppure mentre solleva pesi vicino a casa sua.

Compatibilità
Il carattere di ZampaZampa lo rende compatibile con la maggior parte dei suoi vicini, anche se apprezza in particolar modo la compagnia delle vivaci, dei burberi e delle sorellone, mentre potrebbe entrare in conflitto con il carattere rilassato dei pigri e delle altezzose.

Regali preferiti
Per un vero amante dell’esercizio fisico, sicuramente il sottofondo perfetto per le sue sessioni di allenamento potrebbe essere il regalo perfetto per lui. Per questo il suo brano preferito, cioè K.K. CrossK.K. Cross, potrebbe fare al caso nostro.
Se invece, vogliamo optare per un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sapere che gli stili che apprezza di più sono quello attivo e quello semplice, anche se apprezza in particolare quelli di colore rosso. Il suo capo d’abbigliamento preferito è la Maglia nº 1 (Nessuna variazione)maglia nº 1 (Nessuna variazione).

Curiosità
Il suo nome in giapponese è 1Gou (1ごう), cioè proprio il numero 1 come quello che troviamo sul suo casco. In inglese e olandese, invece, il nome diventa Kid Cat, mentre in spagnolo diventa Gatomán, unione tra “gatto” e “uomo”.
Il nome in francese diventa Câlin, mentre in tedesco diventa Pit, mentre fino ad Animal Crossing: New Leaf era conosciuto come Petra.
Il suo intercalare base, infine, è psst.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete pronti a festeggiare i compleanni di questa settimana? Avete già scelto il regalo perfetto per loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (26/07 – 01/08)!