• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha realizzato un diorama sulla bottega di Nook di Animal Crossing: New Horizons!

Una fan ha realizzato un diorama sulla bottega di Nook di Animal Crossing: New Horizons!

I fan di Animal Crossing: New Horizons non smettono mai di stupirci, condividendo ogni giorno le loro splendide realizzazioni ricche di creatività. Vediamo insieme cosa ha pubblicato questa ragazza su Reddit!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Una fan ha realizzato un diorama sulla bottega di Nook di Animal Crossing: New Horizons!

Ogni giorno la creatività dei fan incontra Animal Crossing: New Horizons dando vita a fanmerch davvero impressionante per la sua fattura e qualità: i giocatori infatti sono sempre al lavoro su qualcosa di nuovo che possa conciliarsi con i loro hobby e le loro capacità manuali, e che possa sfogare la loro immensa inventiva, con risultati davvero degni di nota! Non a caso, la fanbase li accoglie sempre con grande entusiasmo.

Vediamo insieme cosa ha pubblicato sul subReddit di r/AnimalCrossingNewHor questa appassionata della serie!


Quello che potete ammirare qui sopra è un diorama della Bottega di Nookbottega di Nook, postato dalla talentuosissima Erika (u/rikkarikka)! Nel caso non lo sapeste, un diorama è la riproduzione, in scala ridotta, di ambientazioni, edifici, e simili, che vanno a ricreare una piccola copia del luogo in questione.

Quello di Erika è davvero un piccolo capolavoro: ad esclusione della cornice e della statuina che rappresenta Tom NookTom Nook, tutto quanto è stato realizzato o assemblato a mano, e il diorama può anche illuminarsi! Inoltre, l’artista ha dipinto a mano il mobilio e lo scaffale che possiamo ammirare alla sinistra del quadro.

Scopri tutti i dettagli di questo diorama!

Da quello che possiamo leggere su Reddit, presto Erika metterà in vendita il suo splendido diorama sul suo shop online di Etsy (Rikkaandthebear), prodigandosi nel frattempo nell’iniziare a realizzarne un secondo, questa volta raffigurante il popolarissimo ed imbronciato ScottScott, non è adorabile?

L’entusiasmo con cui queste piccole opere d’arte sono state accolte è più che giustificato, a nostro parere, per la grande manualità e il talento di Erika: i suoi diorama sono splendidi e ricchi di particolari, e noi auspichiamo che possa realizzarne molti altri per continuare a stupirci con la sua immensa creatività!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter sfoggiare a casa un diorama come questi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha realizzato un diorama sulla bottega di Nook di Animal Crossing: New Horizons!