• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (18/03 – 24/03)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (18/03 – 24/03)!

Entriamo nella penultima settimana del mese scoprendo qualche curiosità in più su tutti gli abitanti che compiono gli anni in questi giorni. Conosciamoli insieme!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 10 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (18/03 – 24/03)!

Il mese di marzo sta ormai volgendo al termine. Siamo entrati ufficialmente nella primavera e le giornate cominciano a farsi più calde e belle.

Sono nove gli abitanti che compiono gli anni nella settimana che va dal 18 al 24 marzo:

  • Lunedì 18 marzo: OvilioOvilio, la pecora;
  • Martedì 19 marzo: IrinaIrina, il rinoceronte, e PellyPelly;
  • Mercoledì 20 marzo: RinoRino, il rinoceronte;
  • Giovedì 21 marzo: ElisaElisa, la scimmia, e CalipsoCalipso, il koala;
  • Venerdì 22 marzo: BrunaBruna, l’orso;
  • Sabato 23 marzo: SandroSandro, l’elefante;
  • Domenica 24 marzo: LupillaLupilla, il lupo.

Ecco qualche curiosità sul loro conto e qualche consiglio sul regalo perfetto per ognuno di loro!


Ovilio

Cominciamo questa nuova settimana del mese di marzo festeggiando il compleanno di OvilioOvilio, la pecora dalla pelle rosa, che compie gli anni lunedì 18 marzo. Questo personaggio è stato per la prima volta introdotto in Animal Crossing: New Horizons e successivamente in Animal Crossing: Pocket Camp. Curiosamente, molti fan della serie pensavano che il festeggiato fosse di genere femminile, almeno finché il suo nome non è stato ufficialmente rivelato.

OvilioOvilio è un abitante sportivo, con la passione per il gioco. Unendo questi due aspetti è facile capire che i giochi di squadra sono i suoi preferiti, tra cui il calcio e il basket. Spesso adora parlarci dell’ultima maratona a cui ha partecipato, oppure di tutti gli addominali che ha fatto nella giornata.

Il suo intercalare base, invece, è veronò.

Regali preferiti
Il suo stile è attivo e grazioso, mentre il suo indumento preferito è la Maglietta batik (Nessuna variazione)maglietta batik (Nessuna variazione), e a tal proposito dobbiamo ricordarci che i suoi colori preferiti sono rosso e variopinto.
Se vogliamo optare per la musica, il suo brano preferito è K.K. CountryK.K. Country. Con queste idee lo stupiremo di sicuro!


Irina

Martedì 19 marzo dobbiamo invece festeggiare il compleanno del rinoceronte più amato e particolare del mondo di Animal Crossing: IrinaIrina. Apparsa per la prima volta solo recentemente su Animal Crossing: New Leaf, IrinaIrina è una rinoceronte dal colore rosa, ma quello che colpisce di più del suo design è il bianco sopra il suo muso e le orecchie che ricorda della panna e il suo corno che ricorda una fragola.

La nostra festeggiata è un abitante dal carattere dolce e il suo design rispecchia alla perfezione la sua passione per cucinare dolci. Adora anche leggere e prendere lezioni di francese, tanto che il suo accento è fortemente influenzato da questa lingua. Il suo passatempo preferito è la natura, adora fare lunghe passeggiate all’aria aperta e osservare da vicino tutti gli elementi che popolano la nostra isola.

Il suo intercalare base, invece, è rien.

Regali preferiti
Gli oggetti e i vestiti che la festeggiata apprezza di più sono tutti quelli con stile grazioso e semplice, soprattutto quelli dei suoi colori preferiti: il bianco e il rosa. Se vogliamo andare sul sicuro, invece, possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto, cioè la Divisa da cuoco (Rosso)divisa da cuoco (Rosso), o per il brano di K.K. SliderK.K. Slider che adora di più, cioè K.K. LentoK.K. Lento.


Pelly

Ma martedì 19 marzo sarà anche il compleanno di un personaggio speciale molto conosciuto dai fan veterani di Animal Crossing: stiamo parlando di PellyPelly! La segretaria del municipio, infatti, è presente nella serie fin dal primo titolo e si occupa di soddisfare le nostre esigenze per quanto riguarda la spedizione della posta, il pagamento del mutuo e il cambiamento dell’inno della nostra città.

La festeggiata ha anche una sorella minore, PollyPolly, la pellicana che si occupa del municipio durante le ore notturne. Al contrario della sorella, però, PellyPelly ha un carattere molto più sensibile e dolce, tanto che ci confiderà molto spesso della sua cotta segreta per TinoTino.

Se vogliamo fare la sua conoscenza in Animal Crossing: New Horizons, però, dobbiamo essere in possesso della sua Carta Amiibo e invitarla presso La Piccionaiala Piccionaia, oppure offrirle una bellissima vacanza grazie alla Casimira Vacanze.


Rino

Proseguiamo la settimana festeggiando il compleanno di RinoRino, il rinoceronte dalla pelle tutta blu, che compie gli anni mercoledì 20 marzo. Il nome in inglese e olandese Hornsby è un gioco di parole con l’inglese “horn”, cioè corno, così come anche la versione francese Cornio che deriva da “corne”, cioè, appunto, corno.

Il carattere pigro di RinoRino lo porta ad avere uno stile di vita rilassato. Le sue giornate sono fatte di lunghi pisolini, passeggiate rilassanti e spuntini in ogni occasione. Il suo hobby è la natura. Adora studiarla in ogni sua sfumatura e spesso, mentre è intento a passeggiare, può essere facilmente distratto da un insetto che vola vicino a lui.

Il suo intercalare base, invece, è splush.

Regali preferiti
Come tutti gli abitanti dell’isola, anche RinoRino è un grande fan di K.K. SliderK.K. Slider e regalargli la sua canzone preferita, cioè K.K. LacrimeK.K. Lacrime, potrebbe essere il modo per farlo felice.

Se invece vogliamo optare per un vestito o per un oggetto, dobbiamo ricordarci che lo stile che preferisce di più è quello semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il verde e il marrone. Il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto, invece, è il Maglioncino a rombi (Verde)maglioncino a rombi (Verde).


Elisa

Proseguiamo festeggiando il compleanno di ElisaElisa, la scimmia, che compie gli anni giovedì 21 marzo. Le opinioni su di lei sono molto contrastanti: alcuni la amano, mentre altri non la vorrebbero sulla loro isola. Il suo design è molto particolare: ha un paio di occhiali rosso acceso, due labbra carnose e un piccolo neo sopra la bocca.

La festeggiata ha un carattere altezzoso. Inizialmente sembrerà molto fredda nei nostri confronti, ma pian piano comincerà a confidarsi con noi e a raccontarci tutto quello che riguarda il suo passato. Ha uno stile di vita molto attivo e difficilmente la incontreremo in casa sua. Il suo passatempo preferito è la moda, adora vestirsi con abiti inediti, che non gli abbiamo regalato noi, e passeggiare tenendo una borsetta tra le mani.

Il suo intercalare base, invece, è per favore.

Regali preferiti
Regalando ad ElisaElisa il suo vestito preferito, cioè il Vestito elegante (Viola)vestito elegante (Viola), la faremo veramente felice, ma anche il suo brano preferito del cantante più famoso dell’isola, cioè K.K. BossaK.K. Bossa, potrebbe essere il regalo perfetto per lei.

Se invece vogliamo puntare un un oggetto o un capo d’abbigliamento, dobbiamo ricordarci che adora tutti quelli di stile elegante e radioso, soprattutto quelli di colore viola e rosso.


Calipso

Giovedì 21 marzo, però, sarà anche il compleanno di un’altra abitante della serie, introdotta sulle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons grazie all’aggiornamento 2.0: stiamo parlando di CalipsoCalipso, il koala! Sicuramente, ciò che la caratterizza è il suo design influenzato dalle Hawaii, come il fiore di ibisco che porta vicino all’orecchio e la ghirlanda di fiori che porta al collo.

La nostra festeggiata, anche se nasce inizialmente come abitante dal carattere dolce, nell’ultimo titolo della serie fa la sua comparsa come sorellona. Infatti, anche se inizialmente si dimostra molto distaccata, una volta che diventerà nostra amica comincerà a darci preziosi consigli di vita. Il suo passatempo, invece, è la musica, tanto che non si perde nemmeno un concerto di K.K. SliderK.K. Slider il sabato sera.

Il suo intercalare base, invece, è aloha.

Regali preferiti
Vediamo ora che cosa possiamo regalare alla nostra festeggiata di oggi.

Se vogliamo stupirla puntando proprio sulla sua passione per la musica, allora dobbiamo sapere che il suo brano preferito è K.K. ParataK.K. Parata. Se, invece, siamo più propensi a qualcosa da indossare, allora dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza di più sono quello elegante e quello grazioso, mentre i suoi colori preferiti sono il rosso e il bianco.

Per quanto riguarda la moda, sicuramente possiamo puntare sul suo capo d’abbigliamento preferito è il Top hula (Rosso)top hula (Rosso).


Bruna

La prossima festeggiata di questa settimana è BrunaBruna, che compie gli anni venerdì 22 marzo. Quest’orsetta di genere femminile color marrone e dai capelli biondi ricorda un po’ gli hippy, grazie alla fascia che indossa in fronte, appena visibile sotto i ciuffi di capelli.

Sorellona dal temperamento vivace, l’hobby a cui dedica la maggior parte del tempo è il fitness. Sicuramente, con i suoi consigli sul relax che ci regalerà una volta entrati in confidenza, riusciremo a sfruttare il nostro tempo libero al meglio! Amante delle tute, la troverete spesso in giro per l’isola intenta a fare yoga o ad allenarsi, da sola o in compagnia.

Il suo intercalare base, invece, è bah.

Regali preferiti
Nonostante sia un’amante degli sport, questa abitante ama vestirsi bene con capi sempre alla moda, per cui dobbiamo ricordare che il suo stile preferito è grazioso e attivo, soprattutto se mostrato in un capo dei suoi colori preferiti, cioè arancione e verde. Se vogliamo sorprenderla, allora dobbiamo sapere che il suo indumento preferito è il Vestito zigzag (Viola)vestito zigzag (Viola). Con questo andremo sul sicuro!

Se invece pensiamo che la musica sia più azzeccata, allora il brano K.K. DiscoK.K. Disco è ciò che stiamo cercando.


Sandro

SandroSandro, l’elefante blu, festeggia il compleanno sabato 23 marzo. Il festeggiato è uno dei pochi abitanti con un bel sorriso stampato sempre in faccia, tanto che non se lo toglierà mai. I suoi nomi in giro per il mondo, invece, vogliono rimarcare la sua stazza robusta, come sottolineano l’inglese Axel e il giapponese Ekkusueru (エックスエル), nomi simili alla taglia XL, ovvero extra-large.

Abitante sportivo e appassionato di qualsiasi attività fisica si possa svolgere all’aperto, lo troverete sempre in giro per l’isola intento a migliorare la propria forma fisica, sempre pronto a convincere il giocatore a unirsi al suo allenamento. Anche se il fitness è la sua passione, SandroSandro ama mangiare e rimpinzarsi di spuntini nonostante non sia un tipo pigro.

Il suo intercalare base, invece, è SBONK.

Regali preferiti
Non sapete cosa regalare a SandroSandro? Niente paura, vi aiutiamo noi!

Partiamo consigliando K.K. DixieK.K. Dixie, il suo brano preferito del mitico K.K. SliderK.K. Slider. Se pensiamo che la musica non sia adatta, allora optiamo per la moda e non dimentichiamoci che il suo stile è attivo e semplice, con una netta preferenza per i colori verde e bianco.

Inoltre consigliamo anche il suo capo preferito: la Maglietta con ideogramma (Verde)maglietta con ideogramma (Verde).


Lupilla

L’ultima festeggiata della settimana è la lupacchiotta azzurra, LupillaLupilla, che compie gli anni domenica 24 marzo. Il nome inglese e olandese, Skye, deriva dal colore del suo mantello che ricorda il cielo con le nuvole (da “sky”, cielo), mentre un altro tratto caratteristico del suo design è sicuramente il disegno a forma di quadrifoglio bianco che ha sulla testa.

Personaggio dal carattere dolce, questa villager è di tipo normale, unica nella specie dei lupi. Sarà difficile vederla arrabbiata, mentre adora sfoggiare il suo accento francese con noi. Innamorata della musica, LupillaLupilla passa molto tempo a cantare in giro per l’isola, soprattutto se c’è qualche stereo qua e là. Le piace molto anche cucinare, e i suoi piatti preferiti sono a base di verdure o i dolci.

Il suo intercalare base, invece, è uuuhlalà.

Regali preferiti
Innamorata dello stile grazioso, i colori preferiti di questa abitante sono blu e bianco, mentre il suo capo d’abbigliamento preferito è la Blusa bucolica (Bianco)blusa bucolica (Bianco).

Se invece vogliamo optare per la musica, il suo brano preferito è Vita selvaggiaVita selvaggia. Con tutte queste idee non sbaglieremo regalo!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Siete pronti a festeggiare? Seguirete i nostri consigli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (18/03 – 24/03)!