• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (25/03 – 31/03)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (25/03 – 31/03)!

Eccoci alla settimana che chiude il mese, aprendo le porte ad aprile, che porta con sé la primavera. Vediamo insieme chi sono i festeggiati di questo periodo!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 10 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (25/03 – 31/03)!

Il mese di marzo sta per finire, lasciando posto ad aprile, mese in cui la primavera farà il suo trionfale ingresso. Anche questa settimana siamo pronti a festeggiare i compleanni dei nostri abitanti del cuore.

In totale sono dieci gli abitanti che compiono gli anni nella settimana che va dal 25 al 31 marzo:

  • Lunedì 25 marzo: BillyBilly, la capra, e CeliaCelia, l’aquila;
  • Martedì 26 marzo: LouLou, il gorilla, e CervinaCervina, il cervo;
  • Mercoledì 27 marzo: MatyMaty, il gatto;
  • Giovedì 28 marzo: BeaBea, la pecora;
  • Venerdì 29 marzo: PippoPippo, l’ippopotamo;
  • Sabato 30 marzo: MillyMilly, il gatto, e BrunellaBrunella;
  • Domenica 31 marzo: MacisteMaciste, l’orso.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro conto e qualche idea per scegliere il regalo perfetto per ognuno di loro!


Billy

Cominciamo la nuova settimana festeggiando il compleanno di BillyBilly, la dolce capretta dal manto marrone e dalla barbetta bianca sotto il mento, che compie gli anni lunedì 25 marzo. Il suo nome in tedesco, Hennes, ha un’ispirazione particolare: questo nome, infatti, deriva dalla mascotte della squadra di calcio “1. FC Köln” che, a partire dagli anni ’50 è proprio una capretta di nome Hennes.

Nonostante l’espressione corrucciata e anziana che potrebbe portarci a pensare a un carattere burbero, il nostro festeggiato è, in realtà sportivo, adora l’allenamento e i giochi. In particolare è appassionato di sport, ma qualsiasi altra attività ludica lo attira e si lascia coinvolgere al 100%, dedicando tutto il suo tempo ai suoi hobby. Pertanto, lo troverete sempre in giro per l’isola, pronto per una nuova maratona o per correre insieme agli amici in piazza.

Il suo intercalare base, invece, è sorbeeelli.

Regali preferiti
Appassionato dello stile semplice e attivo, qualsiasi cosa di colore blu o viola lo renderà super felice. Se poi vogliamo esagerare, possiamo puntare sulla Giacca hanten (Blu scuro)giacca hanten (Blu scuro), la sua preferita!

Consigliamo anche il suo brano del cuore, così azzeccheremo sicuro il regalo perfetto: K.K. CanzoneK.K. Canzone.


Celia

Lunedì 25 marzo sarà anche il compleanno di CeliaCelia, l’aquila, apparsa per la prima volta in Animal Crossing: New Leaf. La festeggiata ha un piumaggio prevalentemente bianco, con qualche sfumatura verde, in testa e sulle braccia, e rosa, sulla coda. Il suo obiettivo principale nella vita è diventare una venditrice di fiori.

CeliaCelia è un abitante dal carattere dolce, adora cucinare e rimanere a chiacchierare con i suoi vicini. Difficilmente la potremo vedere triste o arrabbiata e sarà sempre contenta di incontrarci durante le sue passeggiate. La festeggiata ha la passione per la natura. Adora fare lunghe passeggiate immersa nel verde della nostra isola e le piace studiare da vicino tutte le specie di flora e fauna che la popolano.

Il suo intercalare base, invece, è ah bon.

Regali preferiti
CeliaCelia adora tutti gli oggetti e i vestiti con stile elegante e grazioso, ma sarà contenta se le regaleremo quelli dei suoi colori preferiti: il rosa e il verde. Se vogliamo andare sul sicuro allora dobbiamo scegliere il capo d’abbigliamento che ama di più in assoluto: il Vestito tirolese (Verde)vestito tirolese (Verde).

Se invece vogliamo puntare sulla musica, allora dobbiamo sapere che il suo brano di K.K. SliderK.K. Slider preferito è K.K. SoulK.K. Soul e potrebbe essere il regalo perfetto per lei.


Lou

Il gorilla con il sogno di diventare un giocatore di rugby professionista LouLou è il festeggiato di martedì 26 marzo. Il suo nome in giapponese Massuru (マッスル) che significa proprio “muscolo” e vuole sottolineare la sua personalità. Da questo deriva il nome in coreano Meoseul (머슬).

Grande amante dell’attività fisica e sempre attento al suo corpo,LouLou è un abitante dal carattere sportivo, come sottolineato dal suo nome in giapponese. Non farà altro che ripeterci quanto il suo corpo sia importante per lui e spesso commenterà la nostra forma fisica. Non c’è da stupirsi, quindi, nello scoprire che il suo hobby è il fitness. Spesso lo potremo vedere mentre solleva pesi e fa yoga nei pressi di casa sua o nella piazza dell’isola, dove sovente è seguito da alcuni vicini.

Il suo intercalare base, invece, è bum bum.

Regali preferiti
Per un vero amante dello sport non possono mancare gli oggetti e i vestiti con stile attivo e semplice. Se vogliamo stupirlo ulteriormente dobbiamo regalargli qualcosa che abbia i suoi colori preferiti, il grigio e il rosso, oppure il suo capo d’abbigliamento preferito, la Canotta da palestra (Grigio)canotta da palestra (Grigio).

Come tutti gli abitanti, anche il nostro festeggiato adora K.K. SliderK.K. Slider e ha un pezzo preferito: K.K. FusionK.K. Fusion. Potrebbe essere il sottofondo perfetto per le sue sessioni di allenamento!


Cervina

Ma martedì 26 marzo è il compleanno anche di un’altra abitante molto conosciuta e amata dai fan della serie: CervinaCervina, il cervo. La festeggiata è stata introdotta recentemente grazie ad Animal Crossing: New Leaf e il suo obiettivo principale nella vita è di diventare un’insegnante. Il nome originale giapponese è Doremi (ドレミ) e si riferisce proprio alle note musicali e al solfeggio.

CervinaCervina appartiene al gruppo del carattere dolce. Si sveglia presto per poi andare a letto abbastanza tardi, in modo da godersi fino in fondo ogni giornata sull’isola. Le piace intrattenersi a parlare con gli altri abitanti sfoggiando il suo perfetto accento francese. Il suo hobby è la natura e tutto quello che la riguarda. Spesso viene distratta dal passaggio di un insetto oppure dall’odore di un fiore in particolare.

Il suo intercalare base, invece, è vule vu.

Regali preferiti
Anche CervinaCervina è una fan sfegatata di K.K. SliderK.K. Slider e, come tutti, ha una canzone che adora in particolar modo e che potrebbe essere il regalo perfetto per lei: K.K. TrallalàK.K. Trallalà.

Se invece vogliamo puntare su un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sceglierne uno con stile semplice e grazioso e se è dei suoi colori preferiti, cioè il beige e il bianco, lo apprezzerà ancora di più. Il suo capo d’abbigliamento preferito è la Tunica bohémien (Rosso)tunica bohémien (Rosso).


Maty

Proseguiamo la settimana festeggiando il compleanno di MatyMaty, il gatto, che compie gli anni mercoledì 27 marzo. Dal pelo delle sfumature del grigio e con due grandi occhioni neri, MatyMaty ha un forte sogno di diventare una chef stellata.

Anche la festeggiata di oggi appartiene alla categoria del carattere dolce. Ha una vera e propria ossessione per l’igiene personale e, soprattutto, della casa. Fin dai primi giorni sull’isola si comporterà in maniera materna nei nostri confronti. Ha la passione per la musica. Fan sfegatata di K.K. SliderK.K. Slider, non si perde nessuno dei suoi concerti del sabato e adora cantare le sue canzoni quando vengono riprodotte in giro per l’isola.

Il suo intercalare base, invece, è purrrr.

Regali preferiti
Per quanto riguarda gli oggetti e i vestiti, lo stile che ama di più è quello semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il grigio e il rosa. Il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto è il Maglione nevoso (Grigio)maglione nevoso (Grigio).

Se è invece la musica il nostro passatempo preferito, allora il regalo perfetto per una amante della musica come la festeggiata è il brano Vita selvaggiaVita selvaggia.


Bea

Continuiamo festeggiando il compleanno di BeaBea, la pecora, che compie gli anni giovedì 28 marzo. Il suo design è particolare, dal momento che i suoi occhi rimangono quasi sempre chiusi e li apre solamente in alcune occasioni. Inoltre, le sue corna sono arricciate e dalle sfumature viola.

BeaBea è una villager dal carattere altezzoso e per questo potrebbe apparirci spesso come scorbutica ed arrogante. Pian piano, però, comincerà ad entrare in confidenza con noi e a chiederci il nostro parere su quello che indossa. A questo proposito, il suo hobby è la moda. Le piace stare attenta a quello che indossa e, soprattutto, a quello che indossiamo.

Il suo intercalare base, invece, è breeezza.

Regali preferiti
Il brano musicale preferito della festeggiata è K.K. CoolK.K. Cool, mentre il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto è il vestito Vestito zigzag (Viola)vestito zigzag (Viola).

Gli stili degli oggetti e vestiti che adora di più sono il radioso e l’elegante, mentre i suoi colori preferiti sono il viola e il blu. Trovare qualcosa che combini questi suoi gusti potrebbe essere il regalo perfetto per lei!


Pippo

Ci avviciniamo alla fine di quest’ultima settimana di marzo e venerdì 29 marzo dobbiamo ricordarci di fare gli auguri all’ippopotamo PippoPippo. Il nome inglese, francese e olandese è Biff, derivato dall’aggettivo “buff”, che significa “robusto, atletico”.

Come sottolineato dall’origine del suo nome, PippoPippo è un tipo sportivo, appassionato di fitness. Il suo sport preferito è il basket e lo troverete spesso in giro per l’isola intento ad allenarsi con i suoi pesi. A volte cercherà di coinvolgere anche gli altri abitanti, per cui non sarà raro trovarlo in piazza con altri villagers intenti a fare esercizi.

Il suo intercalare base, invece, è squirt.

Regali preferiti
Passiamo adesso alla scelta del regalo ideale per PippoPippo!

Il suo stile è radioso e attivo, mentre i suoi colori preferiti sono nero e blu. Se vogliamo stupirlo, allora dobbiamo puntare sul suo capo d’abbigliamento preferito: la Maglietta logo GOLD (Nero)maglietta logo GOLD (Nero).

Se la musica ci sembra, invece, un’opzione migliore, con K.K. FunkK.K. Funk lo lasceremo a bocca aperta!


Milly

Passiamo adesso al giorno sabato 30 marzo, compleanno di MillyMilly, l’adorabile gattina! In giapponese il suo nome è Mikatchi (みかっち), parola che unisce “みか”, “bella” e “っち”, suffisso usato per i nomignoli. In inglese e olandese è Felicity, parola che significa “felicità” e contiene la parola “felis”, nome scientifico del gatto.

Abitante dal carattere vivace, questa gattina è una super appassionata di moda. Le piace tutto ciò che riguarda l’abbigliamento, con un occhio attento agli accessori, sia personali che degli altri. Per questo motivo, se avete questa villager sulla vostra isola, capiterà spesso che giudichi il vostro outfit, a volte regalandovi qualcosa da indossare che si abbini a ciò che avete addosso.

Il suo intercalare base, invece, è meeeow.

Regali preferiti
Sapendo che la moda è la sua passione, possiamo andare sul sicuro con un capo d’abbigliamento, purché rispecchi il suo stile grazioso, meglio ancora se di uno dei suoi colori preferiti: giallo e arancione. Se vogliamo davvero sorprenderla, allora dobbiamo sapere che il Vestito di tweed (Giallo)vestito di tweed (Giallo) è il suo preferito in assoluto!

Se non siamo ancora convinti, possiamo provare con la musica regalandole il suo brano del cuore, K.K. TrallalàK.K. Trallalà.


Brunella

Ma sabato 30 marzo sarà il compleanno anche di una dolcissima abitante speciale introdotta proprio in Animal Crossing: New Horizons, ovvero la venditrice di rape BrunellaBrunella!

La festeggiata ha ormai preso il posto dell’anziana nonnina NellaNella e ogni domenica dalle 05:00 di mattina fino a mezzogiorno si troverà sulle nostre isole per venderci dei mazzi di Raperape. Dobbiamo stare attenti, però, perché il prezzo cambierà ogni settimana.

A partire dal giorno dopo fino alla domenica della stessa settimana potremo rivendere i mazzi di Raperape presso la Bottega di Nookbottega di Nook. Anche in questo caso dobbiamo calcolare bene il giorno in cui vendere, perché i gemellini offriranno un prezzo diverso ogni giorno!


Maciste

MacisteMaciste è l’ultimo festeggiato di questo mese e della settimana, compiendo gli anni domenica 31 marzo. È uno dei pochi abitanti che indossa un paio di scarpe, nello specifico un paio di sandali che, insieme alla Toga (Rosso)toga (Rosso), ai bracciali dorati e ai suoi riccioli biondi completano il look da antico romano. In particolare si pensa che rispecchi Giulio Cesare, con l’ipotesi che il suo compleanno avviene nel mese di marzo, stesso mese in cui il personaggio in questione venne assassinato.

MacisteMaciste è un abitante sicuro di sé e ha la passione per la formazione. Gli piace molto studiare e capiterà spesso di vederlo in giro con un libro in mano, sempre intento ad imparare cose nuove, che siano insetti o piante. Gli piace molto anche chiacchierare con i concittadini, spaziando su vari argomenti, tra cui la politica.

Il suo intercalare base, invece, è bailar.

Regali preferiti
Per scegliere il regalo perfetto bisogna conoscere lo stile che apprezza di più, e che quindi influenza l’abbigliamento che indossa: ama lo stile semplice, mentre i suoi colori preferiti sono grigio e bianco. Se vogliamo optare per il suo indumento preferito, allora suggeriamo la Toga (Rosso)toga (Rosso).

Se vogliamo optare per l’alternativa musicale, con K.K. SonataK.K. Sonata andremo sul sicuro!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi quali fra questi abitanti avete nella vostra isola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (25/03 – 31/03)!