• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • UNIQLO, l’azienda di abbigliamento giapponese, apre le porte della sua isola su Animal Crossing: New Horizons!

UNIQLO, l’azienda di abbigliamento giapponese, apre le porte della sua isola su Animal Crossing: New Horizons!

La nota azienda di abbigliamento giapponese, a pochi giorni dall'annuncio di una collezione ispirata al mondo di Animal Crossing, apre le porte della sua isola e ci invita ad un tour virtuale. Andiamo a visitarla insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
UNIQLO, l’azienda di abbigliamento giapponese, apre le porte della sua isola su Animal Crossing: New Horizons!

L’azienda giapponese di abbigliamento UNIQLO ha da qualche settimana annunciato la sua nuova collezione ispirata al mondo di Animal Crossing per poi confermare le date di uscita, prima in Giappone e successivamente negli USA.

Il catalogo proposto è ricco di una selezione di t-shirt per uomo, donna, bambini e neonati; comprende anche alcuni accessori con design ispirati alla Dodo Airlines (DAL), alle rape di BrunellaBrunella, alle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, ai fratelli MircoMirco e MarcoMarco, ad oggetti e persino frutta.

Questi sono acquistabili, per il momento, solo in Giappone, ed a partire dal 7 Giugno anche negli Stati Uniti, ma UNIQLO ha pensato di rendere pubblico il codice sogno della sua isola su Animal Crossing: New Horizons per permetterci di effettuare un vero e proprio tour all’interno di uno dei suoi negozi e scoprire in anteprima la nuovissima collezione!


Sull’isola UNIQLO avremo modo di atterrare in tutta comodità, trovare posto per la nostra auto in un ampio parcheggio ed avere tutto il tempo per girovare fra i vari espositori; l’isola è stata decorata con estrema attenzione ai dettagli ed è molto piacevole camminare fra i vari reparti.

I visitatori hanno la possibilità di ammirare i numerosi design in esposizione, in particolare le nuove t-shirt della collezione, e poter scaricare ben 22 modelli messi a disposizione presso il portale accanto a SoniaSonia al Centro servizicentro servizi.

Ecco una selezione dei modelli di t-shirt scaricabili sull'isola UNIQLO

Una volta terminato un primo giro all’interno dei locali espositivi, ci potremo riposare un attimo mentre i nostri bambini potranno giocare in un’area relax, oppure potremmo ammirare la meravigliosa composizione di fiori che riproduce il nome dell’azienda.

Sull’isola di UNIQLO è possibile visitare anche l’abitazione principale, all’interno della quale è stata ricreata un’ampia area espositiva, con alle pareti una vasta selezione di ciò che avremo possibilità di acquistare in negozio od on-line.

Adesso non ci resta che prendere la nostra Nintendo Switch e volare sull’isola di UNIQLO per scoprire la nuova collezione con il seguente codice sogno: DA-5439-8379-5190; in questo modo potremo visitare le numerose aree a tema in attesa di poter presto acquistare i nuovi capi di abbigliamento nel nostro paese!


Altre foto dall'isola UNIQLO!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Farete un salto sull’isola UNIQLO per sbirciare la nuova collezione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • UNIQLO, l’azienda di abbigliamento giapponese, apre le porte della sua isola su Animal Crossing: New Horizons!