• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, una fan ha disegnato gli strumenti con i colori dell’arcobaleno per il Pride Month!

Animal Crossing: New Horizons, una fan ha disegnato gli strumenti con i colori dell’arcobaleno per il Pride Month!

Un fan di Animal Crossing: New Horizons ha progettato un set di strumenti ispirato ai colori dell'arcobaleno giusto in tempo per il mese dell'orgoglio LGBTQ+. Andiamo a scoprire il tutto insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, una fan ha disegnato gli strumenti con i colori dell’arcobaleno per il Pride Month!

In onore del mese dell’orgoglio LGBTQ+, una fan ha preso l’iniziativa e progettato degli strumenti arcobaleno da utilizzare in Animal Crossing: New Horizons. Naturalmente, questi sono già presenti all’interno del videogioco in varie forme e colori, ma non con questo motivo. Come apparirebbero esteticamente?

Questi strumenti, come molti già sapranno, vengono messi a disposizione dei giocatori per aiutarli a trasformare la propria isola nel loro personale paradiso perfetto e per completare le loro collezioni al Museomuseo di BlateroBlatero.
Tutti questi oggetti hanno un aspetto alternativo, che differisce dalla versione fragile in legno, inclusi gli strumenti d’oro che possono essere realizzati con le unità di Minerale d’orominerale d’oro trovate nel gioco. I fan, vista la possibilità di personalizzare gli arredi in-game, si sono chiesti se verranno aggiunte personalizzazioni diverse in base ai temi o agli eventi in corso.


Una fan di talento si è divertita a mettere insieme un set di strumenti a tema arcobaleno, per celebrare il mese dell’orgoglio LGBTQ+.

L’utente di Reddit StrawberryInu (conosciuta anche come donut_animalcrossing su Instagram) ha progettato in modo creativo ciascuno degli strumenti principali del gioco in modo che corrispondesse ad una combinazione di colori arcobaleno, con nuvole e stelle per abbinarsi al tema “celeste”, ed ha pubblicato i disegni sul subreddit di Animal Crossing.


Avere strumenti a tema arcobaleno sarebbe perfetto per l’estetica dell’isola di alcuni giocatori, mentre altri potrebbero semplicemente preferirne il design. Un aspetto significativo di Animal Crossing è la capacità di personalizzare il proprio avatar ed il mondo che lo circonda come più desidera, a partire dall’acconciatura, dal colore della pelle, dall’abbigliamento, dalle decorazioni per la casa e persino dalla musica sull’isola.

Alcune limitazioni, segnalate da un gran numero di giocatori, riguardano la presenza di un pool di oggetti in tutto e per tutto uguali sin dal lancio del gioco, che in un certo senso limitano la personalizzazione e che non hanno variato il loro utilizzo rispetto a quello iniziale.

In molti si auspicano che l’estate 2021 porti una ventata di novità, vista la mancanza di aggiornamenti significativi da molti mesi.
In attesa dell’aggiunta (chissà?) di un vero e proprio evento LGBTQ+ Pride in Animal Crossing non ci resta che rimanere connessi, in attesa del prossimo E3 2021 e delle novità che saranno annunciate!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter personalizzare maggiormente gli strumenti a disposizione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, una fan ha disegnato gli strumenti con i colori dell’arcobaleno per il Pride Month!